Metodo naturale per capelli secchi

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao a tutti, i capelli della protesi erano un po'secchi e ho sperimentato un metodo naturale trovato su internet che è il seguente:
sbattete due rossi d'uova con un cucchiaio di olio d'oliva quando avete ottenuto una crema omogenea distribuire sulle lunghezze e lasciare in posa per una mezz'ora, sciacquare e procedere al lavaggio come di abitudine, beh il risultato è sorprendente capelli morbidi e lucidi, penso di ripeterlo una volta a settimana
Altra novità, ho tagliato la frangia e mi piace tanto posto le foto sia per la morbidezza dei capelli dopo 5 mesi di uso e maltrattamenti che per la frangia ciao a tutti :)
You must be registered for see images

You must be registered for see images


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io non ho mai usato l'uovo per timore che dopo possa lasciare cattivo odore sui capelli.. ma se non lo lascia sicuramente proverò.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
no Aim se più procedi con il lavaggio normale è una maschera che devi fare prima di lavarli nessun odore ti assicuro e capelli fantastici

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ottimo allora, mi piacciono i rimedi naturali, prima di usare l'olio di cocco andavo di proprio di olio di oliva infatti. ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie a chi mi ha risposto, io ho effettuato un altro lavaggio e sono sempre più contenta :) :) :)
You must be registered for see images



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lory grazie x la dritta! Lo sperimentero' anch'io! Stai benissimo con la frangia! :)
 
Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
BELLISSIMA Lory, sembri una ragazzina con la frangia. Stai benissimo ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie Lucy e Simon stavolta ho proprio deciso per la frangia che ho sempre portato da giovane e mi piace,anche se ahimè giovane non sono, ma chi se ne frega :) :) :) comunque i capelli con le uova sono morbidissimi :) :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Lory molto belli i tuoi capelli, complimenti !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
I tuoi capelli lory, oltre a essere molto belli , sono anche come colore e ondulazione e densità e lunghezza come li vorrei io il giorno che dovessi necessitare di una protesi.
La tua è parziale o totale?
Mi potresti dire tutti i parametri che hai utilizzato?
Sto cercando di crearmi un piccolo archivio basato sulle foto e sui parametri delle forumiste che indossano ( magnificamente ) una protesi che rispecchi anche le mie personali esigenze eventualmente.
Un altra forumista che indossa una protesi bellissima e adatta anche a me e Marina64.
Le altre che sono riuscita a vedere finora, pur essendo dei capolavori di estetica, non sarebbero adatte a me, ma magari conoscendo meglio il forum ne scoverò altre.....
Ciao cara, buona giornata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I tuoi capelli lory, oltre a essere molto belli , sono anche come colore e ondulazione e densità e lunghezza come li vorrei io il giorno che dovessi necessitare di una protesi.
La tua è parziale o totale?
Mi potresti dire tutti i parametri che hai utilizzato?
Sto cercando di crearmi un piccolo archivio basato sulle foto e sui parametri delle forumiste che indossano ( magnificamente ) una protesi che rispecchi anche le mie personali esigenze eventualmente.
Un altra forumista che indossa, o indossava, una protesi bellissima e adatta anche a me e Marina64.
Le altre che sono riuscita a vedere finora, pur essendo dei capolavori di estetica, non sarebbero adatte a me, ma magari conoscendo meglio il forum ne scoverò altre.....
Ciao cara, buona giornata.

Ma perché mi è partito lo stesso messaggio 2 volte??? Scusate...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Si vede dalla foto quanto sono setosi e lucenti...grazie della dritta!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie ragazze il trattamento è davvero valido ve lo consiglio!
In più non sono una che tratta bene la protesi, mi basta una durata di 6 mesi ma mi dura sempre di più , detto questo e premetto che non mostro il front perché non mi sta bene quindi o ciuffo o frangia, altra cosa, l'ondulazione e semplicemente fatta da me con la piastra, io sono autonoma in tutto manutenzione, tinta, taglio,e piega :)

parametri protesi

misure base
Da tempia a tempia cm16
front dietro cm17

base
french lace doppi nodi

perimetro pu

riga ilace dal centro verso destra free style

Capelli lisci europei

lunghezza cm 30

densità 140 front graduations 120

colore 1b-90%
2-10 %

Ciao


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Beh, se fai tutto da sola sei veramente una maga....!
Complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dai! Grazie per il consiglio appena ce ne sara' bisogno lo proverò!!!! Secondo me ti sta magnificamente la frangia!hai fatto bene a farla...ps. sei un mito!
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Complimenti per l'autonomia che hai acquisito!!! E grazie per il barbatrucco che ci hai svelato!! Stai una meraviglia!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk