Metamorfosi da protesi.

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao a tutti.
L'altro giorno, rivedendo i film piuttosto datati "mamma ho perso l'aereo" e "mamma ho riperso l'aereo", ho avuto modo di mettere a confronto nelle diverse pellicole l'attrice che interpreta la madre. Chiaramente non v'è dubbio che lei, interpretando il seguito del famoso film, sia corsa ai ripari risolvendo la sua calvizie con una protesi.
Vi posto le immagini in modo che possiate constatare quanto sia meravigliosa una metamorfosi da protesi.
La sua calvizie non è molto chiara nell'immagine che ho trovato, ma vi posso assicurare che guardando il film risalta inconfutabilmente. Riguardatelo, è anche un'occasione per beneficiare dell'atmosfera natalizia che sa ricreare.
A presto.

You must be registered for see images

You must be registered for see images

You must be registered for see images
 

Allegati

  • 6.3 KB Visualizzazioni: 187
  • 96.6 KB Visualizzazioni: 187
  • 39.1 KB Visualizzazioni: 187

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Nella seconda immagine che inserisci sembra molto più folta che in tutte le altre.
 

bryan

Member
4/11/13
10
0
Visto almeno 20 volte!
Effettivamente sembra cambiata, attaccatura più bassa e di forma diversa, non presenta più la piccola stempiatura della prima foto.
Il film è del 92 gia esistevano protesi così belle!?
A parte la pettinatura un pò "ingessata" stile parrucca l'hairline mi sembra molto naturale!
Magari una secchiata di toppik! Sempre se esisteva già! :)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Nel cinema e nel teatro, le lace si utilizzano da una vita, ci hanno solo messo un po' ad arrivare a noi "comuni mortali" ;)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Che grande osservatore che sei.... Non ci avevo proprio fatto caso.... :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Visto almeno 20 volte!
Effettivamente sembra cambiata, attaccatura più bassa e di forma diversa, non presenta più la piccola stempiatura della prima foto.
Il film è del 92 gia esistevano protesi così belle!?
A parte la pettinatura un pò "ingessata" stile parrucca l'hairline mi sembra molto naturale!
Magari una secchiata di toppik! Sempre se esisteva già! :)
Sì, bryan. La storia delle protesi affonda le sue radici davvero in tempi remoti, e decisamente antecedenti a quelli per cui tu ti sorprendi :).
Comunque devo dire che nella terza immagine sta molto meglio. I capelli, con quell'accenno di movimento, le danno un'aria più naturale.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Toto' era calvo, come sono calvi il capitano di Star Trek ed altri attori del passato, per esempio 007...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Già. Pensare a quanto le protesi affondino le proprie radici nella storia fa proprio uno strano effetto.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ma allora mi spiegate perchè il lace ci ha messo così tanto ad imporsi sul mercato prima di farsi preferire al silicone stile baffo se già 50 anni fa dava degli ottimi risultati?
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,
credo perchè il silicone baffo era pesante e durava nel tempo, mentre sempre a quei tempi il lace era ottimo esteticamente ma di breve durata.
Poi con il tempo i miglioramenti incredibili di quest'ultimo han fatto si che il silicone baffo fosse quasi dimenticato.......
Dico quasi, perchè nel centro ex baffo dove mi rivolgevo per far manutenzione quando i miei stretti tempi non lo permettevano cercavano di spingere ancora prodotti in silicone (meno duri,meno grossi ma sempre cartonati ) a cifre poco superiori ai 2000 euro!!!!
In quel centro ci va ancora moltissima gente che acquista online,poichè fan servizio anche su protesi non loro, ma un "controllo" costa circa 60 euro e consiste in rimozione protesi, lavaggio cute,argilla per rinfrescare e tonificare la cute,lavaggio protesi, e risitemazione protesi, per non parlare della prima integrazione con taglio 120 euro!!!!! Pazzesco!!!

Ciaooo
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Novas meno male che l'evoluzione Newlacecu si sta diffondendo a macchia d'olio che pian piano soppianterà tutti questi truffatori.
 

Alezlatan

Well-known member
21/12/12
49
0
Ciao a tutti.
L'altro giorno, rivedendo i film piuttosto datati "mamma ho perso l'aereo" e "mamma ho riperso l'aereo", ho avuto modo di mettere a confronto nelle diverse pellicole l'attrice che interpreta la madre. Chiaramente non v'è dubbio che lei, interpretando il seguito del famoso film, sia corsa ai ripari risolvendo la sua calvizie con una protesi.
Vi posto le immagini in modo che possiate constatare quanto sia meravigliosa una metamorfosi da protesi.
La sua calvizie non è molto chiara nell'immagine che ho trovato, ma vi posso assicurare che guardando il film risalta inconfutabilmente. Riguardatelo, è anche un'occasione per beneficiare dell'atmosfera natalizia che sa ricreare.
A presto.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Alezlatan

Well-known member
21/12/12
49
0
Ragazzi scusate volevo solo kiedervi come mai non riesco a vedere le foto:(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Perché il forum è in fase di rifacimento e nelle prossime ore il tecnico sistemerà tutto. Bisogna solo avere ancora un po' di pazienza.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Si tratta senza dubbio di problemi temporanei, vedrai che presto riuscirai a visualizzarle.