Messaggio non letti

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Perfetto! Se avete ancora problemi, avvisatemi :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ci mancherebbe, per così poco! Anche io non ho più mail! Grazie Mikelito!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie Mikelito, non ho piú messaggi di avviso. Tutto a posto.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Buongiorno Mikelito, mi scuso se disturbo ancora! Faccio presente che continuo a ricevere i messaggi per ogni risposta ricevuta via mail :p Dopo il messaggio di ieri sera alle 20,15 ne ho ricevuti altri 4, l'ultimo alle 4,39. Devo cambiare qualcosa io dalle mie impostazioni? Mille grazie!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Allora solo per questa notifica hai attivato le mail. Ora sono fuori casa, nel pomeriggio ti dico come fare :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

P.s Nelle altra discussioni non ci sono problemi, solo per questa ti arrivano le mail giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Mikelito, nessun problema, quando è possibile con calma si sistema :p
Io ricevo i messaggi anche per le altre discussioni, non solo per questa.
Grazie infinite!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Stamattina non ho più ricevuto messaggi, l'ultimo alle 4,39 :p Quindi tutto risolto anche per me!
Grazie Mikelito!!!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Mikelito anche a me arrivano di continuo notifiche per tutte le discussioni in cui ho postato qualcosa. Non si potrebbe togliere questa impostazione che si attiva automaticamente? Non sarebbe meglio che mi arrivio solo le notifiche di quelle discussioni da me sottoscritte manualmente? Grazie.

Salve ragazzi, viste le numerose richieste del bottone "Messaggi non letti" ho deciso di inserirvelo.
Grzie Mikelito. Bottone molto utile. Ciao.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Anche a me continuano ad arrivare... Ultima alle 17:51...
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Allora ragazzi eccovi la soluzione, essendo discussioni vecchie le nuove modifiche non sono state apportate.

Recatevi qua: http://www.protesidicapelli.com/subscription.php?do=viewsubscription&folderid=all . Successivamente cliccate con il mouse nel quadratino da me indicato con la freccia in modo da spuntare tutte le discussioni:

You must be registered for see images


Fatto ciò, scendiamo la pagina fino all'ultima discussione e clicchiamo su Solo attraverso il mio pannello di controllo e successivamente su Vai.

You must be registered for see images


In questo modo non vi arriveranno più email :)

P.s Scusate per le frecce un pochino brutte ma non sono molto pratico! :)