Membrana per ancorare la protesi?

  • Autore Discussione Nik
  • Data d'inizio

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Wow sarebbe grandioso ma sinceramente mi sembra un pò fantascientifica la cosa.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io non ne so nulla, Nik. Ma devo aggiungere che con i sistemi Newlacecu che sto usando adesso mi trovo così bene che non cerco di meglio :).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Nik intanto posta le tue foto a dimostrazione di essere un utente attivo del forum...e se tanto ti interessa questo prodotto ordinalo e se lo trovi buono mi mandi per email il nome e noi lo compriamo per i forumisti.
E' sottinteso che credo sia una immensa bufala, ma se vuoi provarla e ti trovi bene poi sara' inserita' tra i prodotti del forum.
Intanto aspettiamo le tue foto per aiutare a far crescere questa realta', grazie.
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Be' ho scritto una settantina di messaggi, che forse non saranno tanti ma piuttosto che scrivere mille ciao nel post del buongiorno, meglio a mio avviso pochi ma buoni... Ti ho inviato il nominativo di un bravo parrucchiere che istalla protesi di cui mi hai anche ringraziato...Per le foto, come ho scritto in un post precedente, aspetto di integrare le nuove che ti ho acquistato (penso a breve), in quanto prima voglio far fuori quelle che indosso adesso (1 anno e mezzo di vita)... Non so se questo basta per essere un utente attivo del forum... Per quanto riguarda la membrana, penso sia di interesse anche agli altri utenti del forum sapere, nel caso, che ci sia anche una alternativa per quanto riguarda l'ancoraggio della protesi... Ripeto, non so se questa sia una cosa reale o una bufala, ho soltanto riferito quanto appreso... Magari con il tempo se ne saprà di più...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho fatto ricerche e non ho trovato nulla su questa membrana, sembra una bufala, mandami il link per email, ma in ogni caso provala tu e vedi i costi e se funziona, cosi' se e' vero la inseriamo tra i prodotti di manutenzione.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Mi sa di bufala anche a meil senza collanti come fa aderire al lace mai......
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Se fosse vero si tratterebbe di una vera e proprio rivoluzione.. anche se anche a me sa di bufala, perchè ci si deve fare i conti con la sudorazione, la ricrescita dei capelli ecc e soprattutto lì igiene..
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Anche a me sembra un pò fantascienza sinceramente....
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ho letto tempo fa di questa membrana e quando a suo tempo Maribel ci teneva sospesi in trepidante attesa per una novita', per una nuova base(vi ricordate)pensavo fosse una cosa del genere....avevo letto sul loro sito,ma ora nn ricordo il nome,che tramite un sistema a ventosa aderiva alla pelle come un guanto...
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
CENSURATO QUESTO E' IL FORUM DI NEWLACECU RISPETTATE LE REGOLE, PERFAVORE.

Questo e' il link che ho trovato nel web.
Non vi ho capito tantissimo, comunque viene spiegato in che consiste.
Pare che la membrana, sottilissima, debba essere cambiata ogni mese.
Ed i capelli ancorati su questa membrana , rilascia ioni,per cui la pelle traspira.
Con moltissime microventose, la pellicola aderisce alla cute.

E' solo una curiosita'......non lascerei mai la qualita della Newlacecu,
e penso che una pellicola del genere, con capelli impiantati, se non bufala,
debba costare un occhio della fronte.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Il fatto che il tizio del video pubblicitario sia così stempiato non depone a favore di questo presunto miracolo :D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Il fatto che il tizio del video pubblicitario sia così stempiato non depone a favore di questo presunto miracolo :D
:lol: mi sà che uno "scoglio" insormontabile a soluzioni di questo tipo, potrebbero essere i capelli superstiti tra l'altro...con quei pochi che vanno rasati sotto la protesi, la vedo difficile.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per favore non mettere link di aziende competitrici soprattutto quando sono ormai note come truffaldine in tutta la web e con prezzi di migliaia di euro per sistemi antiquati altro che ioni.

RIPETO SE NIK, CLOSHARD O ALTRI VOLESSERO PROVARLI, PAGASSERO LE MIGLIAIA DI EURO VEDESSERO SE E' BUONO E SE LO E', NON VI PREOCCUPATE CHE LO POSSIAMO RIPRODURRE SE CE LO INVIATE PER UN CENTESIMO DEL PREZZO, GRAZIE.

MA RISPETTATE QUESTO FORUM, IL SUO REGOLAMENTO E IL PROGETTO E L'AZIENDA CHE C'E' DIETRO GIA' SONO DUE MESSAGGI OGGI IN CUI TROVO CHE IL NOSTRO FORUM, SU CUI ABBIAMO LAVORATO TANTO E' USATO COME TRAMPOLINO DI LANCIO PER PUBBLICIZZARE ASSURDITA' DI COMPETITORI NOTI COME FRAUDOLENTI DI PROFESSIONE, NON COSTRINGETEMI AD ALZARE LA VOCE UN'ALTRA VOLTA, GRAZIE...
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Se ho sbagliato ...chiedo scusa.....la mia famiglia siete Voi.

Volevo solo far intendere agli amici che vi sono ditte( scusate se ho indicato il nick)
che promettono cose impossibili.......d'altra parte ho ribadito cke la
newlace e' la mia ...famiglia.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Closhard scusa se intervengo ma conosco questo forum dal primo giorno che è nato perchè seguivo Maribel gia da un altro forum. Non puoi renderti conto di quanto sia difficile per un azienda crescere nel web e dare importanza ai propri prodotti, quando ci sono milioni di altre aziende che con pubblicità ingannevoli ti promettono il mondo! Pensa che quello che tu hai citato ha sicuramente incuriosito molte persone che avranno deciso di cercarlo nel web.. magari lo trovano e con l'inganno cadono nella trappola e investono dei soldi in un fondo perduto! Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma su questo forum non è corretto sponsorizzare prodotti di altri concorrenti rivali! Faccio una battuta un po pesante. . Tu dici che la newlace è la tua famiglia? ! Bene! Tu porteresti a casa tua una persona che dice di essere tuo padre? :))

Bisogna far crescere il forum in modo pulito e facendo di volta in volta dei feedback in modo tale da migliorarci noi e migliorare le protesi e siamo tutti sicuri che un domani avremo meno difficoltà in tutto! !

Ciaoooo
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
I direi che la cosa migliore è affidarci esclusivamente alla linea produttiva della Newlacecu. Se ci sono delle soluzioni innovative, alternative, economiche e valide sarà la stessa Newlacecu certamente tra le prime, se non la prima, a proporle sul mercato. Quindi che motivo c'è di andare a sperimentare ed a fare i pionieri con prodotti di cui sappiamo poco o niente e con aziende di cui sappiamo poco o nulla?
comunque io credo nella buona fede di Clochard e penso che abbia solo voluto semplicemente apportare un'informazione che ha trovato sulla rete, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! Ciao.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Grazie agli interventi degli amici myhair ed elvis......ho sempre avuto a cuore la crescita del forum,
non mancando mai di rispetto alcuno, o dicendo cose al di fuori delle righe.
Il mio intendimento era solo quello di mettere in guardia coloro che vanno dietro
a determinate affermazioni, alquanto fantasiose, lasciandosi, casomai, influenzare.
Non avevo alcuna intenzione di fare propaganda ad una ditta ( se esiste davvero),
che promette cose impossibili.
Alla mia eta', alquanto matura, avendo gia' 3 nipoti, da nonno, e non da zio, so distinguere
il Bene dal Male, so distinguere chi mi offre qualcosa di buono e di qualita'
-la newlace- da chi non mi offre nulla, o, casomai, mira solo al mio portafogli.
Grazie a Voi.......ecco, questa e' la famiglia.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ultimissima per Myhair.........anche io ero nel vecchio forum ed ho
conosciuto li', un personaggio che poi, mi ha ingannato.
Non si finisce mai di imparare, anche a veneranda eta'.
nel vecchio forum...........ERA UN CAPO.
Ciao.