Meglio LACE o SKIN

599fiorano

Member
22/3/12
23
0
Ciao sono nuovo del forum sono Tony da Roma, volevo qualche consiglio riguardo la scelta della base, lace o skin? quali sono le differenze?
GRAZIE
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Innanzitutto si presenti al forum e ci spieghi quale e' la sua situazione in modo tale da poterla aiutare.
 

599fiorano

Member
22/3/12
23
0
Chiedo scusa dov'è che ci si presenta? Credevo fosse sufficiente dire che sono nuovo e che sono Tony da Roma per iniziare a colloquiare con Voi, comunque il mio problema è che sono un portatore di protesi di vecchia generazione (un po' bruttine rispetto alle vostre) e prima di cambiare volevo qualche delucidazione in merito alle basi se LACE o SKIN o miste, capelli iniettati o annodati, europei o indiani, colore, foltezza, durata delle protesi. CIAO
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Fiorano in questo sotto forum non scrive quasi nessuno, devi andare nel primo forum della lista, li' ti potranno rispondere i forumisti, apri un topic apposito come questo li.
Grazie.
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
per essere breve meglio il lace a mio avviso piu' naturale e traspirante , durata media 5- 7 mesi effetto molto naturale.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
concordo pienamente, molto traspirante, e quindi anche per quanto riguarda l' igiene è superiore, e anche un ottimo effetto naturale.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Salve a tutti . Anch 'io sono una nuova iscritta . Ho scoperto
casualmente il sito e ne sono rimasta favorevolmente colpita anche se mi sento abbastanza ignorante in materia di protesi , ma sono certa che col vostro aiuto riuscirò a destreggiarmi con i termini e i dettagli per un acquisto ottimale . L'alopecia areata di cui soffro da parecchi anni , solo in questi ultimi mesi mi ha lasciato segni evidenti riducendo la mia una volta folta chioma del
30%. Mi hanno prescritto Olux 500. Non mi faccio illusioni ma ho trovato di grande aiuto l'acquisto di un infoltitore con clips che dovrò cambiare prima o poi. Grazie a tutti per il contributo e l'esperienza che ognuno con
problemi di questo tipo può' portare . Scusate , e' la prima volta che scrivo in un forum . Ciao a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Ciao Milena.carmela, anche io come te ci ho messo un po' a scrivere...volevo chiederti che tipo di alopecia areata hai e da quanto tempo n'è soffri.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
La mia alopecia e' del tipo areata , attualmente ho delle chiazze nella parte laterale e un diradamento diffuso . . , ne soffro da più di 10 anni , all'inizio era quasi impercettibile ma ultimamente e' peggiorata anche se devo dire che ho fatto pochissime cure , ho preso in considerazione s l'anno scorso una cura dal dermatologo . Vorrei comunque incoraggiare a non viverla troppo drammaticamente. Curarsi e' giusto , perderci la serenità no. Esteticamente ci sono oggi tante soluzioni e non di rischia la vita . Coraggio ! Mai abbattersi. Un caro saluto a tutti coloro che ne soffrono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Diciamo che più o meno è lo stesso percorso che abbiamo passato un po' tutte...comunque non scoraggiarti. Come dicono le mie amiche non è il male peggiore. Purtroppo non ci sono grandi cure anche perché viene considerato più che altro un problema estetico. Un saluto
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
sono soluzioni molto diverseda utilizzare in base anche alla propia pettinatura
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Lasagna o cannelloni? entrambi ottimi piatti,ma diversi.
Lace per traspirabilità pellicola per praticità.
Io voto per il mix dei materiali che secondo me è il miglior compromesso che riesce ad unire quanto di meglio offrono le due soluzioni, quindi contorno in pellicola a ferro di cavallo piu lace il resto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' una scelta totalmente personale posso dire che i clienti si dividono tra chi ama lo skin, chi il lace o chi le basi miste...
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
non avendo provato altri sistemi io direi lace.......per me è un ottimo risultato......