Meglio cambiare

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Quando vi sentite spettinati, arruffati, sfibrati pensatela cosi: " Chi nasce con un determinato capello, datogli da madre natura, se lo terrà cosi per tutta la vita molto probabilmente, convivendoci e lamentandosi". Noi/Voi possiamo cambiare quando e come piu ci fa comodo e ci piace.;) Le protesi che indossiamo ci danno questa possibilità, essere sempre al Top con capelli perfetti, lunghezze impensate e densità che mai avremmo sognato!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
È proprio vero Ale!!! Tutto questo grazie a Newlacecu! :thumbup:
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Niente di più vero!!!! Va a finire che siamo pure fortunati!!!!! ????
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io sono contenta della mia protesi, ma visti i problemi che già ho e che nemmeno paragono ad una perdita di capelli e che mi portano diverse spese tra viaggi fuori non per divertimento, se mi lasciavano i capelli ero più contenta anche se erano bruttini perché anche se qui i prezzi sono bassi io cmq devo stare attenta al mio budget e magari trattenermi dallo scegliere chiome più lunghe o dal fare ordini senza star troppo a pensarci (sono pure imbranata con la manualità e quindi niente stock); premesso ciò avrei preferito tenermi i capelli, non me li hanno lasciati.. pazienza, non vedo il lato positivo nè quello negativo. Ma probabilmente io sono un caso a parte, anche perché non mi sveglio mai con la protesi arruffata e i miei capelli sono già un lontano ricordo (ironizzo anche se è vero, sono sempre in piega questi capelli eppure spazzola e phono non li uso mai). Che la newlace aiuti tanto poi su questo, non c'è dubbio.
 
Ultima modifica:

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ci pensavo proprio ieri... Sicuramente è un impegno economico non indifferente anche se grazie a Maribel abbiamo dei prodotti di qualità a prezzi onesti ma molte donne guardano con ammirazione i miei e sicuramente anche i vostri capelli... Ed é una sensazione strana... Perché anche i miei capelli erano belli ma mai quanto questi infoltitore+extension... Non avrei mai potuto avere una chioma così bella se non avessi avuto questa malattia...
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

è proprio vero, da un male è nato un bene, nel senso che come gia detto sopra, noi con le ns protesi possiamo avere la capigliatura sempre in ordine folta e non sfibrata, e quando si sfibra la sostituiamo.
Tutto questo grazie a Newlacecu, che a prezzi veramente non onesti, ma molto di piu ,con materiali fantastici ci permette tutto questo!
Pensando a quanti milioni di lire prima , e di mille euro poi "buttati" con i vecchi copertoni.......
Grazie ancora!
Ciaooo
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Be certo è chiaro che anch'io avrei voluto avere una folta capigliatura naturale e bella di mio, ma ricordo quando ancora erano presenti i miei capelli, non riuscivo mai ad esser soddisfatto, a volte troppo grassi o troppo lisci, fini, ingestibili e di soldi comunque ne spendevo lo stesso fra prodotti, cure e trattamenti vari, alla fine i miei capelli non mi piacevano mai e nessuno mi chiamava "belli capelli" come adesso :), quindi nella sfortuna mi posso ritenere fortunato di aver scoperto la newlacecu.
Dopo già qualche mese la manualità durante le applicazioni arriva, le paure scompaiono e ci si sente tutt'uno con la propria protesi e con dei bei capelli in testa!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Hai ragione Ale...tra l'altro davvero prima c'era proprio una spesa non indifferente tra prodotti farmacologici e terapie (rivelatesi poi del tutto inefficaci) proprio nel vano tentativo di sconfiggere il problema...quanti danni (anche economici!) fa l'illusione! Acqua passata ormai, tutte quelle inutili terapie per i capelli, da parte mia non vedranno più un soldo!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Vero,grazie alla qualita' e anche al prezzo:con altri fornitori ero costretto a tenere la protesi piu' tempo e usurandosi era meno "presentabili"...con Newlacecu posso cambiarle piu' frequentemente... :)
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Effettivamente grazie alle protesi possiamo essere sempre giovani e sceglierci pettinature e capelli che vogliamo effettivamente con Maribel siam sempre più bell .Vi piace questo slogan.Ciao a tutti
 

classic80

Bannato
17/11/13
29
0
Pensare che quando non portavo le protesi i miei buchi in testa me li dovevo tenere e zitto! Al massimo spruzzate di toppik a coprire e stavo comunque male..
Ora sono in attesa della mia prima protesi stock newlacecu e non vedo l'ora di installarla!
Ho sempre preso capelli indiani che nel giro di un mese si sfibrano tantissimo, qui ho trovato capelli europei ad un prezzo veramente buono!
Non vedo l'ora di ricambiare chioma!!