Meglio cambiare!! (dall'infoltitore alla protesi).FOTO.

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Bravissima e risultato perfetto! Ti ammiro, hai avuto il coraggio che a me continua a mancare.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Strimpella! Che dirti, in questo caso il limite tra coraggio e insofferenza acuta per una situazione che ormai si protraeva da anni, è davvero sottile... diciamo che, in fondo, il coraggio ci vuole in ben altri casi :)
Comunque devo proprio dirti che, a parte secondo me la naturale difficoltà delle primissime manutenzioni, non si sente più un corpo estraneo (come avvertivo con l'infoltitore invece) davvero in più di un' occasione ho dimenticato di averla in testa, è solo il peso dei capelli...a cui ancora forse ci si deve riabituare :)
Un abbraccio!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Complimenti vivissimi, lilla.
Sto pensando di fare anch'io il perimetro in poly, soffro il caldo in maniera esagerata da tre anni a questa parte, non è colpa del lace ma della vecchiaia, perciò la sera tolgo la protesi,( naturalmente non la fermo dietro altrimenti sarebbe molto difficoltoso, e comunque regge alla grande lo stesso, l'unico impiccio.... non faccio la coda alta :) ). E' chiaro che togliendo la la protesi tutti i giorni l'attaccatura ne risente, e allora ho fatto un bel frangione anche perchè amo cambiare.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Deffy le tue opinioni e pareri sono sempre illuminanti, grazie mille! :)
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Che devo dire? mi avete convinta, penso anch'io che sia ora di passare ad una protesi e di dire addio all'infotitore! Tenuto conto che siamo in piena estate e purtroppo sudo molto in testa, prima di rivolgermi a Maribel, mi potete dare una dritta? Lilla tu come te la stai cavando?
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Nella vita bisogna osare,come si dice:chi non risica non rosica.....Al limite poi si potra' essere contenti della propria scelta oppure no ed allora cercheremo una nuova strada.
La vita e' questo,oltre a molto altro.Complimenti!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Nella vita bisogna osare,come si dice:chi non risica non rosica.....Al limite poi si potra' essere contenti della propria scelta oppure no ed allora cercheremo una nuova strada.
La vita e' questo,oltre a molto altro.Complimenti!
Grazie mille Davide, condivido appieno!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che devo dire? mi avete convinta, penso anch'io che sia ora di passare ad una protesi e di dire addio all'infotitore! Tenuto conto che siamo in piena estate e purtroppo sudo molto in testa, prima di rivolgermi a Maribel, mi potete dare una dritta? Lilla tu come te la stai cavando?

Ciao Strimpella! Ti dirò, l'unica cosa un pò più complicata con cui un neofita all'inizio deve "fare i conti" sono le manutenzioni...eppure (dalla mia prima installazione ho già fatto da sola 4 manutenzioni ad oggi) ti dirò che anche lì conta soltanto il farci l'abitudine...e con l'esperienza i tempi si ottimizzano di molto!
Coraggio, secondo me dovresti pensarci seriamente...tentar non nuoce, anzi, in questo caso i vantaggi sarebbero innumerevoli...io con il discorso stacca-attacca dell'infoltitore a clips mi stavo stressando troppo...qui, una volta attaccata, non ci pensi più per almeno 1 settimana, 10 giorni!
 

stratovibe

Member
6/10/12
14
0
Risultato davvero ottimo ..io sto aspettando la mia nuova e non vedo l'ora di averla a casa !!
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Quello che mi attira di più è l'dea di tenere i capelli anche di notte (a differenza dell'infoltitore), senza spaventare i familiari al risveglio ;-). Grazie, ci sto pensando seriamente!