Medici che per me guadagnano troppo...ecco perche' mai appoggeranno cure.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come per le protesi ci sono imprese che chiedono migliaiai di euro(e per questo ci odiano e cercano sempre di attaccarci) cosi, ci sono medici dermatologici che chiedono prezzi assurdi(vi lascio un link che parla di uno di questi medici, chiaramente non il solo)...ecco perche' questi medici sempre diranno che le protesi sono sgamabili o si opporranno a cure definitive( sapevate che sembrerebbe essersi trovata una cura farmacologica per alopecia areata,ma che questi medici, gli stessi che ti riempiono di fortissimi cortisonici, stanno contrastando perche' dicono pericolosa...eppure tutti i pazienti che la stanno seguendo non riportano un solo effetto collaterale??)...
Sin che la dermatologia, e la sua conoscenza sara' in mano di queste persone(dato che vedrete che questi medici sono ESPERTI in tantissimi forum) trovo che difficilemente si trovera' una cura definitiva all'alopecia( o altre patologie) ; l'interesse di questi medici e delle case farmaceutiche non e' la guarigione definitiva del paziente, ma la sua cronicizzazione...cosi' da poterli trasformare in vacche da spremere, che poi possano ammalarsi e morire gliene frega una minchia, per loro il paziente e' una arancia da spremere non una persona umana, non un essere umano come loro o i loro figli...

Scusate le sfogo...allego pure il link della sperimentazione della nuova cura per alopecia areata universale e totale, tutti stanno guarendo, il problema e' il costo, pero' se questi medici si opporranno come stanno facendo( criticano su vari forum la cura) mai lo stato la paghera'...


Dott.ssa tosti a bologna: qualcuna di voi è stata? : Forum Capelli: caduta e calvizie - alFemminile

Xeljanz (Tofacitinib Citrate): My experience on the trial - Alopecia World

Qui, CONTRO I NOSTRI INTERESSI, appoggeremo se ci sono forumisti che potranno permettersi QUESTA CURA GIA' ADESSO, la PUBBLICITA' di questa cura ed il materiale fotografico che vorranno allegarci...LO RENDEREMO PUBBLICO ...NOI SIAMO PER LA CURA, PREFERIAMO TROVARCI ALTRI LAVORI, MAGARI VENDERE MAGLIETTE, ED AVERE AMICI FORUMISTI FELICI...CHE CONTINUARE A CONOSCERE PERSONE TRISTI PER LA ALOPECIA AREATA...
 
Ultima modifica:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
niente di piu vero!la medicina attuale e in mano a poche multinazionali che chiaramente devono produrre utili...a spese nostre,una malattia cronica crea un cliente per la vita!basta vedere le cure alternative alla chemio,tipo il metodo Di bella,in italia e stato osteggiato all inverosimile,probabilmente costava troppo poco,negli usa dove la sanità si paga sta guarendo migliaia di persone,purtroppo e un principio che vale per tutte le malattie.ho guardato il post della dott testi,500 euro per una visita però son da denuncia!!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Sono anch'io convinta che la guarigione dei malati non interessa a nessuno!La sanità è solo business.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ho fatto bene io che, sin dal presentarsi del problema, mi sono sempre tenuto alla larga dalle diagnosi mediche. Sono degli sciacalli.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
La solita vecchia storia...Le cure esistono ma gli interessi economici sono sempre li' ad insabbiare tutte le scoperte :evil:
Tanto di cappello comunque a Maribel che dimostra il suo disinteresse ogni volta!
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
dico solo che i capelli una volta persi .. l unico che puo darteli e newlacu ! diciamoci la verita ,,si si spera seme in un miglioramento ..ma alla fine ti rassegni e trovi la felicita con un sistema di nwlcu ,invisbile e bello . io sono felice cosi e non rimpiango niente ..anzi grazie di esistere senza di voi . saremmo stati infelici ...
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto....non credo non esistano cure per alopecia o per i tumori...ma come dici tu chi ha queste malattie diventano vacche da spremere fino all'ultimo centesimo.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grandissima verità anche secondo me! Riguardo la cura immagino i costi, ma grazie per la tua correttezza Maribel, è bello che tu ne parli per prima sul tuo forum!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo su ogni parola, ed aggiungo che, una volta, il settore medico era distinto da un'etica professionale che ne faceva un mondo a parte, ora scade anch'esso nel nichilismo che rispecchia la nostra epoca.
Personalmente, anche se sperimentassero una cura in grado di restituirmi più capelli di quanti ne abbia avuti ai miei fasti, non mi ci sottoporrò e continuerò comunque a portare i meravigliosi sistemi Newlacecu. Ma non certo per una forma di protesta, bensì perché mi trovo bene così.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Quanta verità c' è in ogni singola parola. Io sono una di quelle che ancora non ha mandato a quel paese il carissimo dermatologo che mi segue. Forse,perché in fondo ci credo,dal momento che ho avuto degli ottimi risultati in circa un anno. Però dal momento che mi ha fatto sospendere la curva per un paio di mesi ho notato un peggioramento e lui se ne è uscito quando sono andata ieri,che è stato necessario sospenderla,perché avendomi dato tutta una serie di analisi,doveva vedere se era il caso di continuare in questa direzione. E li io non gli ho saputo risp più. Ma forse arriverà il momento che,ciao ciao,una bella protesi e via!
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Infatti..anche io no so' se una volta rimediato il problema con l'infoltitore andro' piu' dal dermatologo. Mi hanno svuotato le tasche tra visite e medicinali inutili. Che poi ognuna da la sua diagnosi . Tre dermatologi tre opinioni diverse, tre cure diverse nessuna andata a buon fine. Io voglio solo guardarmi allo specchio senza piu' avere lo sguardo malinconico e non piacermi. Perchè (mi rivolgo soprattutto alle ragazze) per noi donne e' davvero un'angoscia vedersi senza capelli. Per un periodo neanche piu' con mio marito andavo d'accordo. Ero depressa, piangevo in continuazione. Lui mi consolava dicendomi che per lui ero sempre la donna piu' bella del mondo ma so' che agli occhi suoi non è ancora cosi'.