Medici che per me guadagnano troppo...ecco perche' mai appoggeranno cure.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come per le protesi ci sono imprese che chiedono migliaiai di euro(e per questo ci odiano e cercano sempre di attaccarci) cosi, ci sono medici dermatologici che chiedono prezzi assurdi(vi lascio un link che parla di uno di questi medici, chiaramente non il solo)...ecco perche' questi medici sempre diranno che le protesi sono sgamabili o si opporranno a cure definitive( sapevate che sembrerebbe essersi trovata una cura farmacologica per alopecia areata,ma che questi medici, gli stessi che ti riempiono di fortissimi cortisonici, stanno contrastando perche' dicono pericolosa...eppure tutti i pazienti che la stanno seguendo non riportano un solo effetto collaterale??)...
Sin che la dermatologia, e la sua conoscenza sara' in mano di queste persone(dato che vedrete che questi medici sono ESPERTI in tantissimi forum) trovo che difficilemente si trovera' una cura definitiva all'alopecia( o altre patologie) ; l'interesse di questi medici e delle case farmaceutiche non e' la guarigione definitiva del paziente, ma la sua cronicizzazione...cosi' da poterli trasformare in vacche da spremere, che poi possano ammalarsi e morire gliene frega una minchia, per loro il paziente e' una arancia da spremere non una persona umana, non un essere umano come loro o i loro figli...

Scusate le sfogo...allego pure il link della sperimentazione della nuova cura per alopecia areata universale e totale, tutti stanno guarendo, il problema e' il costo, pero' se questi medici si opporranno come stanno facendo( criticano su vari forum la cura) mai lo stato la paghera'...


Dott.ssa tosti a bologna: qualcuna di voi è stata? : Forum Capelli: caduta e calvizie - alFemminile

Xeljanz (Tofacitinib Citrate): My experience on the trial - Alopecia World