Mattex 84 foto biondo platino...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ringraziamo Mattex per le belle foto...


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Già mi frulla da un po nella mente di diventare bionda....(infatti nel mio ultimo ordine ho scelto una tonalità più chiara...e mano mano credo che ordinero capelli sempre più chiari)ma vedendo queste foto mi viene ancora di più il desiderio!non so perché sarà solo mia impressione ma i sistemi con capelli biondi mi sanno di più naturale......
Stai veramente bene Mattex,complimenti sinceri.
È una protesi parziale vero maribel?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si e' una protesi parziale per alopecia androgenetica, in lace.
 

mattex84

Well-known member
17/2/13
54
0
eheheh grazie ragazzi ;) sì, ho voluto provare il cambiamento ( il mio colore di capelli naturale è nero) ;) Visto che uso le meravigliose protesi capillari new lace, xkè non divertirmi un po'? :-D soddisfattissimo e sto già aspettando il mio prossimo ordine "biondo" in arrivo :p:D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sistema meraviglioso, e porti a meraviglia un colore che non è il tuo. Non è facile per un uomo, soprattutto se si parla di un colore come il biondo.
Che dire poi di quel superbo ciuffo!? Da copertina!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si è vero tutto perfetto,bellissimo.....
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ODDIOOOOOO, ADOROOOOOOOOOOOOOOO!
Che bello questo sistema, è proprio perfetto e ti sta benissimo. Mi piace da morire anche la pettinatura. Grande!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Bel risultato...Sei piu' coraggioso di me nell' avere un taglio col front tutto scoperto...Ultrascoperto oserei dire :)
 

FrancescoZ

Active member
29/6/13
25
0
46
Napoli
Unico!!! Complimentoni!!!!!!Mamma mia spero che quando finalmente avrò il coraggio di fare un ordine, le cose mi vadano così bene col taglio, se la saprò mettere ecc :p
 

sic88

Member
26/2/15
10
0
wawww.. complimenti.. porto il tuo stesso taglio... ti stanno benissimo.... che percwntuale di densita porti???? complimenti ancora:cool::cool:
 

mattex84

Well-known member
17/2/13
54
0
Grazie a tutti ;) la densità se nn sbaglio era 110% ? è stata una scelta ponderata, ma ne sono contentissimo ? l'unica "pecca" riguarda i miei capelli naturali: ogni 20 giorni massimo devo colorare la ricrescita!! ??
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Perfetto praticamente!

Già mi frulla da un po nella mente di diventare bionda....(infatti nel mio ultimo ordine ho scelto una tonalità più chiara...e mano mano credo che ordinero capelli sempre più chiari)ma vedendo queste foto mi viene ancora di più il desiderio!non so perché sarà solo mia impressione ma i sistemi con capelli biondi mi sanno di più naturale......
Stai veramente bene Mattex,complimenti sinceri.
È una protesi parziale vero maribel?


Anche secondo me sono più naturali i biondi, anche all'attaccatura si mascherano molto meglio!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie a tutti ;) la densità se nn sbaglio era 110% ? è stata una scelta ponderata, ma ne sono contentissimo ? l'unica "pecca" riguarda i miei capelli naturali: ogni 20 giorni massimo devo colorare la ricrescita!! ??
Anche io porto un colore che non è esattamente il mio naturale, ed ho rimediato all'inconveniente con una totale! Ed addio ricrescita ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
I colori biondi sono piu' naturali,come i capelli bianchi...Secondo me piu' scuro il colore e piu' ne risente la naturalezza.Il problema della ricrescita e di fare la tinta ce l'ho pure io avendo un taglio corto.
Anche a me piacerebbe fare un taglio corto con capelli ossigenati ma ho sempre rinunciato per il fatto della ricrescita che poi sarebbe diventata una schiavitù.
Ho optato per dei colpi di sole.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Vide scusa ma i colpi di sole li hai fatti fare dalla parrucchiera oppure hai ordinato il sistema così?
Perché è un'idea che mi frulla da un po' ma ho paura di rovinare i capelli!