Mattex 84 foto biondo platino...

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Che ciuffo spettacolare, complimenti anche per il colore.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
"Vide scusa ma i colpi di sole li hai fatti fare dalla parrucchiera oppure hai ordinato il sistema così?
Perché è un'idea che mi frulla da un po' ma ho paura di rovinare i capelli!"

Ciao i colpi di sole li ho fatti fare dal parrucchiere e i capelli logicamente un po' si rovinano come si rovinano i capelli naturali,ma puoi farlo tranquillamente.
Ho anche provato ad ordinare una protesi del mio colore con una percentuale di sintetici biondi (in modo che successivamente con le tinte casalinghe rimanessero biondi essendo appunto sintetici) ma l'effetto non mi piace molto...forse con una percentuale piu' bassa e un biondo piu' scuro sarebbe stato meglio.Il capello schiarito non viene mai schiarito dalla radice e in questo caso invece e' biondo dalla radice e non mi piace tanto...Comunque provero' poi a fare taglio e vedere come viene:i capelli tagliati poi fanno sempre un altro effetto
 

Bladzo

Well-known member
29/1/15
64
0
mattex ma quindi per questo risultato hai rasato i capelli neri e applicato la protesi bionda o hai decolorato anche una parte di capelli naturali per una migliore integrazione?
 

mattex84

Well-known member
17/2/13
54
0
mattex ma quindi per questo risultato hai rasato i capelli neri e applicato la protesi bionda o hai decolorato anche una parte di capelli naturali per una migliore integrazione?
Scusa il ritardo! La protesi è una parziale.. Ho decolorato i miei e schiarisco la radice via via.. :)
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Spettacolare .... io ho sepre timore ad osare ... e invidio chi lo fa e ottiene un risultato GRANDIOSO ... complimenti!

p.s. Ma vieni dalla stessa università di Myhair? :D ... entrambi ciuffi number one :lol:
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Caspita.....un ciuffo spettacolare alla Elvis!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk