martedi 6 novembre il grande giorno!!!

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ciao ragazzi martedi andrò a fare taglio-installzzione protesi -colorazzione dei miei capelli!!!! non vedo l ora!!!! :D
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
grazie, farò subito le foto e le invierò alla mail di maribel stesso appena ritorno dal parrucchiere ;)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
E' oggi quindi :D facci sapere com'è andata, attendiamo foto!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Spero che sia andato tutto bene.
Aspettiamo notizie.
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Conoscendo red hot inizio a preoccuparmi per questa assenza. :roll:
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Buonasera a tutti,ieri sono andato a fare taglio-installazzione protesi,maribel ti hò inviato 5 foto fatte poco fà da solo (sempre causa che a casa mia stiamo facedno lavori e le hò fatto chiuso da solo nella mia stanza senza aiuto di nesuno ,i nquesti giorni me le farò fare da qualche familiare per bene),se controlli la tua e-mail maribel trovi le mie foto da pubblicare qui(hò già coperto gli okki) ;) ,......vorrei sapere il barbiere che ieri mi hà installato la protesi mi hà dettoi che meglio per i primi 2 giorni non faccio l shamppo per farla installare bene ,e volevo sapere quando la devo rimuovere visto che è col front in lace avete qualche video che mostra come devo fare precisamente?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Red ho appena inserito le foto in un topic apposito, grazie a nome del forum e dei forumisti, questa e' partecipazione attiva.
Con cosa ti ha installato il barbiere il sistema? solo cosi' posso dirti se e' vero quanto ti ha detto, certo meglio non bagnare i capelli nelle prime ore.
Per rimuoverla spruzzi il solvente, lascia agire e rimuovi delicatamente...per la pulizia hai messo tapes o colla???
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ciao Red ho appena inserito le foto in un topic apposito, grazie a nome del forum e dei forumisti, questa e' partecipazione attiva.
Con cosa ti ha installato il barbiere il sistema? solo cosi' posso dirti se e' vero quanto ti ha detto, certo meglio non bagnare i capelli nelle prime ore.
Per rimuoverla spruzzi il solvente, lascia agire e rimuovi delicatamente...per la pulizia hai messo tapes o colla???
buon venerdi a tutti,grazie a voi,.....si maribel l hò fatta installare con iprodotti che hò ordinato dal vostro sito,con tape nei lati dietro e la colla ad acqau sul frontale,..cosi mi hà detto meglio che lo shampoo l ofai venerdi sera o sabato mattina per farla stabilizzare meglio ,in pratica dove sono andato è un barbiere che si occupa anche di protesi da molto tempo,...maribel ma il solvente che hò comprato dal sito non si spruzza cioè non hà la pistola per spruzzarlo,come lo devo mettere sulla protesi?,..poi per pulire la parte frontale di lace dove hò meso la colla come devo fare ?,...e con l osteso solvente che pulisco la protesi devo pulire anche il mi o cuioio capelluto?,.....entro stasera se c ela faccio odomani ti mando le foto fatte co ncapelli davanti alzati e d a vicinissimo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il tuo cuoi capelluto lo puoi pulire con semplice alcool e salviette.
per staccare il front una salvietta di cotone e un po' di solvente passi e si stacca...la passi sui tape lasci agire e li levi DELICTAMENTE...Il front lo puoi pulire con lo stesso dischetto e solvente o con slaviette di bebe', e' colla ad acqua si leva facilmente...se il baribeire non e' nella lista forum, sarebbe bello inserirlo.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Il tuo cuoi capelluto lo puoi pulire con semplice alcool e salviette.
per staccare il front una salvietta di cotone e un po' di solvente passi e si stacca...la passi sui tape lasci agire e li levi DELICTAMENTE...Il front lo puoi pulire con lo stesso dischetto e solvente o con slaviette di bebe', e' colla ad acqua si leva facilmente...se il baribeire non e' nella lista forum, sarebbe bello inserirlo.
scusami ancora maribel se insisto su questa cosa,...ma se il solvente mentre lo passo sul front per far staccare la protesi v à a finire sui capelli si rovinano i capelli oppure no?,..poi mi son dimenticato un altra cosa che volevo chiedere,se uso uno shampoo , balsamo e gelatina non adatto per capelli protesici per 4-5 giorni si rovinano oppure no?(chiedo questo perche non sono sicuro al 100x100 che la gelatina lo shampoo e balsamo che hò sono specific per capelli protesici,martedi infatti vado dal barbiere me li porto con me e gli faccio vedere se sono adatti ,ma fino a martdi li devo usare,succede qualcosa?)