marsupiale con il suo primo sistema

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ciao, oggi sono veramente felice. E' andato tutto bene, è stato facilissimo grazie alle vostre indicazioni. Ho un sistema parziale.
L'unica cosa che non mi convince al momento è l'attaccatura del front perchè tagliando il merletto si sente/vede l'attacco. Ovviamente non lo abbiamo saputo mettere, ma avevamo solo tape , magari ci sarebbe voluta la colla per il front. Aspetto suggerimenti :D



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Uhm, ma l'hai tagliato a filo? A me non si sente alcunché, uso supertape. Puoi anche usare tape+colla, tape arretrato e poi per i cm di lace che ti restano scoperti usi la colla o tutta colla, io preferisco il tape perché per me che non ho manualità è più pratico probabilmente mettendomici avrei imparato ma ora mi trovo bene quindi vado avanti così. Cmq stai molto bene,riga naturale, colore che si integra; hai la frangia che ti salva da eventuali errorini. (cmq ora che l'hai installata.. un'affettuosa tirata d'orecchie per non aver 'studiato' e domandato con un più anticipo non te la toglie nessuno :p :) )

Anzi, visto che ci siamo, che colore è e che tipo di capelli hai scelto?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima ed anche molto naturale!!!
Vedrai alla prox manutenzione andrà meglio x l'attaccatura!
Complimenti! :)

La riga è stupenda! Che materiale hai scelto?
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Sei bellissima! Ottimo risultato! Sembri anche a me molto naturale :p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bellissime foto, mi puoi spiegare meglio il problema del front: si vedono i nodi o e' il tape non messo bene???aggiungo il logo altrimenti arrivano quelli di torino, parma o di chissa' dove a rubarcele.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Con la frangia il tulle non si vede per niente, magari non lo hai ritagliato proprio al margine io però non noto nulla. Sei perfetta ;)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Direi che per essere la prima volta sei andata benissimo!!!con la pratica tutto si risolve!! Sei bella e hai scelto proprio un Bel colore??.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Molto bella,complimenti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
capelli indiani lisci 15 cm dal front al retro e 11 cm da lato a lato
lunghi 30 cm
nodi leggermente sbiancati, colore 3, base in frenche lace colore light pink , riga laterale in I lace. Foltezza 125

Per quanto riguarda il front, la parrucchiera l'ha tagliato a filo, ma ha detto che non poteva fare meglio perchè c'erano i capelli sotto. Credo che avendo la colla si poteva fare perfettamente. Io ho messo una striscia di tape lungo tutto il perimetro del silicone e poi all'attaccatura. Non so se ho fatto bene, ditemi voi (significa che sul front c'è una striscia di tape che segue la sagoma del silicone e piu avanti una striscia di tape che segue la sagoma dell'attaccatura).
Il colore la prossima volta lo voglio prendere leggermente piu chiaro, se esiste, perchè non voglio avventurarmi in decolorazioni. Se non esiste, pazienza, la prenderò sempre così. In testa non me la sento neanche. Solo è un po' troppa, vuoi per il colore scuro, vuoi perchè non sono abituata. Ma si sa che con lo shampoo e l'uso la situazione si dovrebbe normalizzare a mio gradimento ulteriore. Inutile dire che sono felicissima e i capelli sono favolosi!

un'altra foto
You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Prova la porssima volta a lasciare il tape a pochi mm dall front e chiudere gli ultimi mm con colla...ora non ricordo chi sei se per email mi invi i tuoi dati reali rivedo il tuo ordine.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Marsupiale a me sembra un risultato eccezionale!!!! Queste protesi fanno miracoli e non sembra si avere una seconda pelle!? Io spesso mi dimentico di avere una protesi!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
A me sembra molto naturale.....ed anche un bellissimo taglio.....complimenti.....:):)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai benissimo, e la naturalezza è sorprendente. Non capisco cosa non vada. Comunque sì: certamente l'impiego della colla sul front garantisce ancor più naturalezza.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Vai tranquilla, dalle foto direi che il risultato va già benissimo così! E' anche questione di abitudine, vedrai che con la pratica troverai il modo per te perfetto di attaccare la protesi e anche l'occhio si abituerà alla nuova immagine. Stai benissimo :-D
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Davvero un bel risultato! Prendi un po di tempo e vedrai che i piccoli particolari insoddisfacenti spariranno. Tra l'altro li sai solo tu, quello che si vede è ottimo.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Prova la porssima volta a lasciare il tape a pochi mm dall front e chiudere gli ultimi mm con colla...ora non ricordo chi sei se per email mi invi i tuoi dati reali rivedo il tuo ordine.
Sí,Maribel, la prossima volta faró così.