A mare sott'acqua si o no?

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
E' possibile immergersi con tutta la testa sott'acqua? Effetti? Paure? La colla si stacca? La protesi ci sta molto ad asciugare?
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Sarà perché le donne hanno i capelli lunghi io non li bagno ..per paura che mi si scolorano..io lì proteggo con una bella bandana..E via ..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
Sarà perché le donne hanno i capelli lunghi io non li bagno ..per paura che mi si scolorano..io lì proteggo con una bella bandana..E via ..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Marina, molte donne non bagnano nemmeno quelli normali figuriamoci le protesi. Ad ogni modo per me non c'e' piacere di farsi un bagno o una doccia senza bagnarsi la testa...
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Marina, molte donne non bagnano nemmeno quelli normali figuriamoci le protesi. Ad ogni modo per me non c'e' piacere di farsi un bagno o una doccia senza bagnarsi la testa...
Hai ragione ..ma sicuramente credo che un uomo con i capelli corti non dovrebbe avere tante difficoltà...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Certo che si può... Sta tranquillo che la protesi non si stacca ... L'importante quando ci si bagna al mare o in piscina, è importante andare subito sotto una delle docce presenti nelle spiagge a togliere il sale o il cloro per non rovinare i capelli...
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ulisse, se usi colla acrilica vai tranquillo sotto acqua, con colla ad acqua ovviamente c'è rischio che si sollevi qualcosa..