Marco Masini una protesi molto piu' evoluta .

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Concordo con Aurora..molto bene i capelli...ma la barba sarebbe meglio regolata molto più corta secondo me.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Veramente lui non porta protesi ma ha innestato capelli sintetici Nido presso il Dott Fusco
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Veramente lui non porta protesi ma ha innestato capelli sintetici Nido presso il Dott Fusco
Video lo fece all’inizio ma po vi rinunciò!
E cosa pensate dei capelli invece della Isoardi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Veramente lui non porta protesi ma ha innestato capelli sintetici Nido presso il Dott Fusco
No Vide, lo dichiara sempre per quel preconcetto che questi o le extension siano diversi da una protesi, ma indossa al100% una protesi...tra l'altro innesti in capelli sintetici in Europa sono pure vietati da tempo.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io sapevo che erano capelli sintetici innestati...li avrebbe messi tramite un certo dott Fusco ..
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Si e' la scusa che si legge su yo tube ma e' una protei al 100% ...
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
sono daccordo con aurora ... e una protesi ..! tra l altro sta benissimo ..
ma che mi dite di ROCCO .PIETRANTONIO!..ex di lory del santo ...l ho visto in tv da barbara d urso.e parlavano proprio dellla sua integrazione capelli:lol:
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
sono daccordo con aurora ... e una protesi ..! tra l altro sta benissimo ..
ma che mi dite di ROCCO .PIETRANTONIO!..ex di lory del santo ...l ho visto in tv da barbara d urso.e parlavano proprio dellla sua integrazione capelli
ragazzi comfermo sono stato anche io dal dottor Fusco e non si puo fare la densita che ha lui ci vuole un certo spazio tra un innesto e l'altro per cui concordo che sia un ottima protesi


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk