Ma voi...come l'avete detto?

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Braun e Whitepop: certo che il fatto che non l' abbiate detto a nessuno, è un'ulteriore conferma dell'insgamabilità di queste protesi :) Mi potreste togliere una curiosità, voi il front come l'avete, in french lace, swiss oppure skin?
@ Leoneleone sempre grazie per i tuoi costanti incoraggiamenti, davvero trascinante :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lilla, calcola pero' che con una glueless anche se con front a skin non potrai mai avere un effetto naturale come con una all lace o una superpelle...sei ancora in tempo se vuoi cambiare costruzione.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io non credo che dirò nulla. Aspetterò che qualcuno mi chieda qualcosa, in tal caso dirò la verità. Di sicuro non lo direi MAI ad un uomo che mi piace, a meno che non si tratti di una relazione moooolto seria :D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
@ Maribel, sai ci ho pensato parecchio...l'unico mio problema è che non mi sono ancora presa di coraggio per la rasatura totale (che se ho capito bene è requisito assolutamente necessario per indossare una all lace o superpelle) e, conoscendomi, ho sempre bisogno di passaggi graduali...anche soltanto per abituarmi all'idea, e impratichirmi un pochino con le manutenzioni.
Tanto ho pensato che è ancora il mio primo ordine, giusto quello per iniziare... e una glueless al momento mi piacerebbe averla a prescindere, anche perchè, da quel che ho visto qui, sembra comunque imparagonabile alle comuni parrucche :)
Grazie tanto per la disponibilità però, gentilissima come sempre :D

@Leoneleone: ho ordinato una glueless con front in skin ultrasottile. Ma, come scrivevo a Maribel, è giusto per iniziare col mondo delle protesi! :)

@mariasole: condivido ;)
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
a_lilla ha detto:
Braun e Whitepop: certo che il fatto che non l' abbiate detto a nessuno, è un'ulteriore conferma dell'insgamabilità di queste protesi :) Mi potreste togliere una curiosità, voi il front come l'avete, in french lace, swiss oppure skin?
@ Leoneleone sempre grazie per i tuoi costanti incoraggiamenti, davvero trascinante :D
io ho una swiss lace totale..e ti assicuro che nessuno si è mai accorto di qualcosa..neanche mia sorella che ci vivo insieme!!!
questo perchè le new gen non hanno nulla a che vedere cn le old gen, sia per le basi che per la qualità dei capelli, in quanto a colore e naturalezza. ;)
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
a_lilla ha detto:
@ Maribel, sai ci ho pensato parecchio...l'unico mio problema è che non mi sono ancora presa di coraggio per la rasatura totale (che se ho capito bene è requisito assolutamente necessario per indossare una all lace o superpelle) e, conoscendomi, ho sempre bisogno di passaggi graduali...anche soltanto per abituarmi all'idea, e impratichirmi un pochino con le manutenzioni.
Tanto ho pensato che è ancora il mio primo ordine, giusto quello per iniziare... e una glueless al momento mi piacerebbe averla a prescindere, anche perchè, da quel che ho visto qui, sembra comunque imparagonabile alle comuni parrucche :)
Grazie tanto per la disponibilità però, gentilissima come sempre :D

@Leoneleone: ho ordinato una glueless con front in skin ultrasottile. Ma, come scrivevo a Maribel, è giusto per iniziare col mondo delle protesi! :)

@mariasole: condivido ;)
ascolta lilla, anch io la pensavo come te, non avevo il coraggio di rasarmi completamete,per esempio nel mio caso nel front qualche capello l avevo ancora, ma poi ho avuto il coraggio ed è stato molto meglio! fidati!
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
@whitepop curiosità: quanto riesci a farla durare una all swiss?
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
QuellaChe inbosso ora e tutta ln lace swuiss e la porto dai quasi 4 mesi ma e alla fine ora ne indosserò una molto bella in swuiss sul frontale e le alette il restante in skim appena la taglio publico la foto sicuramente sara piu semlice la gestione ma anche tutta lace non e un problema una volta che ci prendi la mano io per esempio prima sistemo il frontale e poi proceto a sistemare il resto :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
@ whitepop: e sì, ti do più che ragione sul fatto che dovrei essere più radicale...ma che posso farci, sò fatta storta! :lol:
Comunque, a parte lo scherzo, ci sto pensando seriamente alla rasatura, per la mia prossima protesi.
A proposito, volevo chiedere a te e leoneleone una curiosità, voi che prodotto usate per la manutenzione della swiss lace?
Grazie :)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Lilla,

io sono nuovo di questo meraviglioso Forum, ma sono un portatore di protesi dal 1991 percui 21 anni in questi gg....

All 'inizio c'era qualche timore poi è svanito tutto, agli amici alla mia ragazza ed attuale compagna l' ho '"confessato" tranquillamente , la loro risposta è stata : "stai bene esteticamente e ti vediamo piu motivato e sicuro di te" meglio di cosi.

Inoltre se le protesi vengono curate come si deve tutto resta sempre nell 'anonimato io sto portando ancora (per poco) le old generation, e quando sono a posto non si vede nulla, figuramoci con queste new generation (fantastiche).

Ciao e fai questo passo!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'importante e' come hanno detto a Novas: stare bene con se stessi...poi la gente non va a guardare i capelli del prossimo, tranne se proprio ha un gatto morto in testa.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Eh sì, hai proprio ragione Maribel...e davvero complimenti Novas, sei circondato da gente saggia e molto intelligente! ;)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Io stok usanto I prodotti di maribel sono molto validi sea chiami rosa o teresa ti consigliano in base al tipo di ancoraggio che deciderai di usare :)
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Credo che alla base di tutto , non è tanto il fatto di dirlo o meno, l'importante è sentirsi bene con se stessi e questo è assodato come discorso.
A volte poi , si incontrano persone con poca materia grigia sulla testa e a quel punto si capisce che pur avendo i loro capelli non hanno un minimo di cervello solo e soltanto perchè il problema non li tange in prima persona.
Ricordo 2 mesi fà quando andai dal dentista e notò l'effetto del toppik sui miei capelli...bene mi fece il classico sorrisetto arrogante come se avesse scoperto kissà cosa.
Personalmente non avendo mai deriso nessuno nella mia vita x difetti fisici , inestetismi ecc ecc di qualsiasi genere anche quando ero adolescente preferisco non dire nulla. ;)