Ma quanto è facile pulire il nuovo lace!!

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Maribel c'è lo aveva detto che ci sarebbero state delle novità! ! Ma questa è fenomenale il nuovo lace sembra autopulente. . La colla in fase di lavaggio (e parlo di quella acrilica) scivola via dalle Maglie e il lace è sempre pulito! !

Grazie newlace

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Se davvero pulire questi nuovo lace è facile come dici, potrei anche ritornare alle protesi all lace! Il motivo principale per cui sono passata ai bordi in skin è proprio che il lace classico è troppo laborioso da pulire, per i miei gusti. Ma se dici che questo si lava facilmente, ci faccio un pensierino per la prossima protesi...
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Se davvero pulire questi nuovo lace è facile come dici, potrei anche ritornare alle protesi all lace! Il motivo principale per cui sono passata ai bordi in skin è proprio che il lace classico è troppo laborioso da pulire, per i miei gusti. Ma se dici che questo si lava facilmente, ci faccio un pensierino per la prossima protesi...
Ciao Valentina ho messo la foto appositamente per farvi vedere che dopo la manutenzione Il lace sembra nuovo!! ♡

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Non vedo l'ora di ricevere la mia prima protesi con il front in lace, sapere che la manutenzione sarà altrettanto facile mi tranquillizza molto!!:)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Maribel scusami! Ma questo tipo di lace sta anche nella zona della riga del mio infoltitore?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Lilla, tuo infoltitore dovrebbe esserci ilace come in tutti, ora non ricordo scusami i tuoi dati, il lace sotto l'ilace pure se simile e' diverso da questi lace.:-(...

e' la prima volta comunque che sento che il lace e' piu' facile da pulire, puo' dipendere dalla chimica di Myhair o dalla colla, non penso sia generalizzato purtroppo :-(...

Vediamo se anche altri che ricevono hanno lo stesso effetto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io devo riconoscere di non aver mai incontrato difficoltà o eccessiva perdita di tempo nella pulizia delle mie basi in lace. Devo comunque specificare che uso colla ad acqua; potrebbe dipendere da questo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Quando ho comprato la protesi, volevo usare tape e colla per il front. Ho preso french lace. Ma devo dire che con colla si lavora piu facile che con tape e mi sento pui sicuro quando la protesi e fissata solo con colla. Ogni 7-10 giorni pulisco la protesi - senza problemi.... Anche il tape fa un rumore strano - se si dorme con protesi.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Complimenti myhair!

Ci dici tu che prodotti usi? Probabile che il mio lace sia diverso tipo ma pulirlo cosi ancora nn mi è mai riuscito! ;-( grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Si anche io da sei mesi uso il front in lace normale e non è proprio difficile da pulire, però io uso tape, e gli ultimi due mm colle newlacecu il massimo della resistenza e sicurezza, il trucco comunque sta nell utilizzare lo specchio e tutto va via facilmente prim di lavarlo ovviamente ;-)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Anche io uso specchio per la pulizia del lace ma non mi viene cosi perfettamente pulito.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao ragazzi io pulisco con il metodo specchio. . Poi successivamente spruzzo rapid release lascio agire e levò con shampoo. . I residui di colla li elimino con i polpastrelli.. Un gioco da ragazzi! !
Ultimamente uso colla acrilica ultra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Ragazzi io uso pellicola sul vetro e noto che i nodi si rovinano molto meno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao a tutti sto aspettando anch'io la mia nuova protesi in lace , vi terrò aggiornati sulla facilità / difficoltà di pulizia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Moolto dipende dal collante, ho provato varie colle impossibili da rimuovere, invece la colla lacecu si pulisce rapidamente ed ha una resistenza formidabile, peccato che non mi trovo bene con il formato in boccettina di vetro :(
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Deve essere fenomenale questo nuovo lace! Il prossimo ordine lo farò sicuramente con questo nuovo tipo :).
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao a tutti, una domanda a ildebrando: avevo trovato un topic aperto da te che ora non trovo più dove con una serie di foto spiegavi come posizionare la protesi in lace.... Mi indichi dov' e' per favore? Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovato trovato ..... Grazie !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se vai sul nostro canale youtube c'e' anche il video con le relative foto...