Ma quanto è facile pulire il nuovo lace!!

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Benone benone, grazie Maribel


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Davide77

New member
22/2/14
4
0
ottimo
Sicuramente prossimo ordine sarà una New Lace
molti post mi hanno convinto
:cool:
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Esiste il tasto grazie su tapatalk? Non lo trovo.....?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Con tapatalk, devi cliccare sul commento e ti appare una serie di azioni, tra cui quota, GRAZIE, condividi ed altro!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao lilla ho capito grazie mille?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ciao ragazzi io pulisco con il metodo specchio. . Poi successivamente spruzzo rapid release lascio agire e levò con shampoo. . I residui di colla li elimino con i polpastrelli.. Un gioco da ragazzi! !
Ultimamente uso colla acrilica ultra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se quella sera traumatica in cui ho fatto un danno dietro l'altro avessi già imparato queste dritte non sarei rasato a zero. Anche se devo dire che la crescita è veloce.
Questo rapid release cos'è e dove lo compri?
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ieri per la mia pulizia lace e tape e pochissima colla sul front ci ho messo pochissimo! Sempre meglio!!! :)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ragazzi pulire il Lace è semplice, capisco che all'inizio sia snervante ma non bisogna demordere perché quando si impara poi è semplice!
Spruzzate un po di lace release o un remover ladciate agire. staccate il sistema eliminate i tape con l'aiuto dei dischetti poi prendete il lembo del lace e passatelo sullo specchio dall'alto verso il basso in un singolo movimento. Ripetete fino a quando non c'è più colla. Poi Spruzzate sul lace il remover e nel frattempo pensate Alla cute.. Così il remover avrà reagito a dovere! Lavate con scampo e il gioco e fatto.. Se vedete ancora colla con il polpastrelli sotto l'acqua fatela uscire dal lace e lavate con scampo!

Spero sia di auto notte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo con quanto detto da Myhair: attorno al lace ed alla presunta laboriosità della sua pulizia sono nate troppe leggende. Sfatiamone i miti! Io lo pulisco con una rapidità sorprendente e senza alcuna fatica.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Concordo con quanto detto da Myhair: attorno al lace ed alla presunta laboriosità della sua pulizia sono nate troppe leggende. Sfatiamone i miti! Io lo pulisco con una rapidità sorprendente e senza alcuna fatica.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Giusto i del Brando posso comprendere che all'inizio può risultare complicato pulire lance ma realtà dopo un po' di dimestichezza diventa semplicissimo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo appieno, Myhair!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Un altro metodo che mi sento di consigliare è la pulizia del lace con un guanto in lattice...
sembra che la porosità del guanto tenda a far "azzeccare" la colla a quest'ultimo.
Provate.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quanto costa il guanto in lattice? sembra una buona idea se il costo non e' eccessivo.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Relativamente poco penso 10-15 cent a paio ma un guanto lo usi almeno per un paio di manutenzioni quindi il costo è comunque contenuto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma sono i guanti per lavare i piatti o altri guanti?
p.s. ho bannato luca na87 non ordina mai qui e viene solo per dire i suoi problemi a me sono20 volte che invia l'ordine e poi non lo paga...questa e' la ragione ...a breve bannero' anche altri personaggi simili e vari cloni.
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
A quanto so posso dedurre che i guanti in lattice sono quelli che si ussno nella sanità
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Si esattamente, i guanti in lattice per uso medico si trovano anche al supermercato la loro consistenza collosa li rende perfetti ;)