Ma quanto dura una protesi per capelli?

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Carola, sei veramente geniale e la tua micro è proprio bella. Neanche sembrerebbe di una densità così bassa: è proprio bella folta.
Anche io la mia la lascio qualche minuto in ammollo con lo shampoo ed adotto, credo, tutte le accortezze suggerite dal forum X la giusta manutenzione.
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carola, sei veramente geniale e la tua micro è proprio bella. Neanche sembrerebbe di una densità così bassa: è proprio bella folta.
Anche io la mia la lascio qualche minuto in ammollo con lo shampoo ed adotto, credo, tutte le accortezze suggerite dal forum X la giusta manutenzione.
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La micro appena arrivata è quella della prima foto, più, dopo l’uso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ti ringrazio Sally, ti assicuro che prima di entrare in contatto con voi del forum non avrei mai avuto l' elasticità mentale per organizzarmi e rimediare ad un "contrattempo" con in più il sorriso !
La tua microlinea mi piace molto e penso che il capello riccio renda tutto più naturale.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Eccomi qui, come promesso con delle nuove fotografie perché purtroppo, quelle di dicembre non le trovo più.
Come dicevo ieri sera la mia microlinea ha 4 mesi di vita e una densità 90% e in questi ultimi due mesi avendo perso i miei capelli mi funziona da protesi. Sarà anche per questo che la tratto con un' amore particolare perché se si rovinasse dovrei uscire con un foulard in testa! Comunque, la lavo una volta ogni 10 giorni in modo molto delicato. Soprattutto sto attenta a non farla aggrovigliare e mi trovo particolarmente bene facendo una sorta di ammollo nell'acqua e shampoo miscelato senza muoverla più del necessario.
Ovviamente queste manovre le ho imparato qui sul forum e senza di esso non sarei stata capace di fare nulla.
Ah dimenticavo....vi chiederete come faccio ad ancorarla senza i miei capelli sotto!
Bene, ve lo spiego subito, metto su ogni clips un pezzetto di tape facendo attenzione a non farlo sbordare e voilà il gioco è fatto!
In questo modo la microlinea rimane ancorata in modo molto saldo e posso fare qualsiasi movimento.
Ciao
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
stai benissimo, complimenti, nessuno potrebbe pensare cose strane, totalmente naturale.

Carola, sei veramente geniale e la tua micro è proprio bella. Neanche sembrerebbe di una densità così bassa: è proprio bella folta.
Anche io la mia la lascio qualche minuto in ammollo con lo shampoo ed adotto, credo, tutte le accortezze suggerite dal forum X la giusta manutenzione.
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



La micro appena arrivata è quella della prima foto, più, dopo l’uso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grandissimo risultato, compliementi.
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
CAROLA e SALLY: bellissime! Naturali al 1000%!!!!!
Sally bravissima nella gestione dei tuoi splendidi riccioli, e Carola un genio con l idea del tape...... Inoltre sembri con una densita molto piu elevata e il taglio e perfetto.
Bellissime entrambe ragazze.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Grazie Novembre !

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Fantastiche,a me durano anche tanto e le ultime sono di capelli indiani e un anno che vado avanti con entrambe e sono ancora belle,posterò le foto appena li lavo perché oggi sono un po' in disordine :-D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Eccomi qui, come promesso con delle nuove fotografie perché purtroppo, quelle di dicembre non le trovo più.
Come dicevo ieri sera la mia microlinea ha 4 mesi di vita e una densità 90% e in questi ultimi due mesi avendo perso i miei capelli mi funziona da protesi. Sarà anche per questo che la tratto con un' amore particolare perché se si rovinasse dovrei uscire con un foulard in testa! Comunque, la lavo una volta ogni 10 giorni in modo molto delicato. Soprattutto sto attenta a non farla aggrovigliare e mi trovo particolarmente bene facendo una sorta di ammollo nell'acqua e shampoo miscelato senza muoverla più del necessario.
Ovviamente queste manovre le ho imparato qui sul forum e senza di esso non sarei stata capace di fare nulla.
Ah dimenticavo....vi chiederete come faccio ad ancorarla senza i miei capelli sotto!
Bene, ve lo spiego subito, metto su ogni clips un pezzetto di tape facendo attenzione a non farlo sbordare e voilà il gioco è fatto!
In questo modo la microlinea rimane ancorata in modo molto saldo e posso fare qualsiasi movimento.
Ciao
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Complimenti per la l'ingegno!!!
Stai da Dio! Anzi tutte due siete una meraviglia!!! Brave ragazze!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Grazie a tutte ragazze , siete proprio carine!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Bellissimi risultati di entrambe!!molto naturali

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Carola mi hai dato un’idea!!! Io ho una parziale, ma ho anche una microlinea e voglio vedere se riesco a usarla da parziale perché è ancora molto bella ma non ho più i capelli per agganciarla avendoli rasati!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Tita , sono contenta si esserti stata utile

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
giustamente come dal post di aurora....dipende da come le tratti