...ma proprio nessuno....?

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
...... Ha preso maglie da 1 cm e ha fatto uscire i propri capelli?
Con densità 100..?
È proprio una cosa un po' fuori dal comune?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Novembre,le maglie da 1 cm le avevo anch'io e un po' larghine lo erano, dovevo tirare bene fuori i miei ,altrimenti rischiavo si intravedesse la retina....almeno a me dava quest'idea,chissà magari era una mia fissazione. ..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao lipaola!
Come stai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi, larghine...
Però tirare fuori i capelli così sarà semplicissimo, no..?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Novembre maggio! Allora io pensavo più volte di scriverti ma non volevo essere troppo invadente però visto che anche tu hai dei dubbi io ti direi questo: secondo me con una densità così bassa c'è il rischio che si vedano le maglie! 1cm sono belle larghe, il mio infoltitore aveva maglie da 0,50cm ed io tiravo fuori i miei capelli tranquillamente tutti i giorni! 0,50 cm è un buon compromesso sia se fai uscire i tuoi capelli che no!
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Lucy grazie tantissimo di avermi pensata!
Non ti avrei mai considerata invadente, figurati! Anzi!!
Quindi anche tu non le consigli.
Qui nel forum in effetti non ho trovato nessuno che le usasse, tutte almeno 0,50.
Io sono del segno dell ariete, e prima di farmi uscire una cosa dalla capoccia.....ma mi sa che dovrò arrendermi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il fatto è che, da profana, le maglie 0.50 mi sembrano piccolette e chissà che buona manualità ci vuole.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Novembre le maglie della microlinea della famosa marca che ho avuto per 7 anni,erano di 1 cm e una densità decisamente bassa,ma le maglie non si sono mai viste,poi ho ordinato quella da 0,50 qui,ma a dirti il vero,se non fossi passata alla protesi per cui non ne ho ordinata una seconda l'avrei ordinata con le maglie da 1 cm,mi trovavo meglio,la base era più leggera e meno rigida,secondo me hai fatto benissimo anche la cute respira meglio e stai serena non si vedrà nulla anche se non tiri fuori i tuoi capelli :)
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Novembre, tutto bene grazie! Le parole di Lory,mi fanno pensare che forse ero un po' tanto fissata,vivevo infatti nell'incubo che si vedesse qualcosa..Sicuramente ti troverai bene, un abbraccio fortissimo

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Aaaaahhh ma vedo che ci siamo proprio tutt'e...!!!!!
Ciao ragazze, passate da casa mia per la tisana della sera??
Vi aspetto! ( sarebbe bello...:))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Hai già ordinato? Secondo me non c'è bisogno di far uscire i propri capelli, ho una densità 110 con le maglie più piccole che ci sono e ti assicuro che non si vede nulla ;)