lunghezza massima di vita di un infoltitore

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Dolfie! Anch'io lo cercato da questa estate... lo fatto prendere da un'amica da acqua e sapone, c'ho messo un pò perché non è vicino a casa mia il negozio!
Comunque li ce l'hanno di sicuro!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Grazie mille per aver postato la foto!
Devo assolutamente provarlo questo prodotto, spero di trovarlo al tigotá qui vicino :)
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Ciao a tutte, entro in questa discussione un po' vecchia, ma avrei bisogno di un chiarimento a proposito del lavaggio della microlinea. Lo shampoo va diluito in una bacinella di acqua, ma poi voi come lo sciacquate? Sotto il getto di acqua corrente o sempre nella bacinella con acqua pulita? Grazie!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Io diluisco una noce di shampoo con acqua tiepida nel lavandino e lascio immersa la microlinea per qualche minuto, anche dieci. Poi faccio alcuni risciacqui nel lavandino, con acqua fredda. Metto abbondante maschera sui capelli tranne che sulla retina, lascio agire 10/15 minuti. Aggiungo ancora un po’ di maschera anche sui capelli che fuoriescono dalla retina e finisco con il risciacquo prima nel lavandino e poi sotto l’acqua corrente fino a che non si vedono più le bollicine residue dei prodotti usati. Lascio in ammollo con acqua demineralizzata altri 5 minuti e basta.
Personalmente lavo la microlinea ogni 15 gg. Ed u miei tutte le settimane. La indosso ormai da quasi due anni e ti assicuro che ancora è presentabile. Ovviamente ne ho un’altra nuova pronta e presto provvederò ad ordinarne un’altra. Ciao Betty.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Grazie Sally! Seguirò I tuoi consigli. Anche io la lavo ogni 15 giorni perché vedo che non si sporca..sono molto contenta del risultato quando la indosso, ma come scritto in un altro post ho il grosso problema dei nodi che si aprono formando degli anellini e poi i capelli si sfilano, ma questo è accaduto da subito e la porto solo da 4 mesi. Le sto pensando tutte per farla durare in attesa che arrivi la prossima e non vorrei peggiorare la situazione lavandola in modo sbagliato.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Betty, anche io faccio come ti ha consigliato Sally.
La mia prima vacuum mi ha assistito per un anno e mezzo ma c'è da dire che il taglio a caschetto corto ed i capelli lisci, aiutano tanto.
Comunque, ti consiglio di fare una volta al mese una tinta argento che, oltre a togliere riflessi indesiderati, ridona elasticità ai capelli inariditi eliminando la formazione di nodi.
Troverai molte discussioni in merito al suo corretto utilizzo. Ciao


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Ok grazie. Per ora nodi non se ne formano tanti, i capelli sono lisci e arrivano alle spalle. Sono un po' in ansia per questi nodi aperti.. Spero di farla durare almeno qualche mese ancora..

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Betty hai fatto presente ad Aurora del problema dei nodi? Sinceramente credo trattasi di una anomalia. A me questo non è mai accaduto e non mi sembra di aver mai letto nulla di simile sul forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Aspetto per metà marzo la nascita della mia piccolina e visto che avrò molte cose a cui pensare spero per quel periodo di aver risolto!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Sì sì ho sentito Aurora che mi ha detto la stessa cosa. Ne ho ordinata subito un'altra che però mi è arrivata con parametri e colore sbagliato rispetto a quello che avevo chiesto ed è stata rimandata indietro.. Ora sto aspettando che me la sistemino, ma sono stati chiusi per capodanno e coronavirus.. Probabilmente sono io sfortunata

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk