Lunghezza impianti capillari.

angelonero

Member
29/1/12
13
0
Salve a tutti, sono una nuova iscritta, sto cercando di farmi delle idee ben precise su tutto ciò che riguarda le protesi. Ho letto che la base degli impianti donna europei parte da 110 euro, ma mi chiedevo qual è la lunghezza base in cm? Così riesco meglio a calcolare quanti cm devo aggiungere. Inoltre per un preventivo preciso cosa devo sommare? Le spese di 25 euro, i cm di lunghezza da aggiungere, e poi cos'altro?
Grazie! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Lunghezza impianti base

E' tutto scritto nel listino prezzi.
Le protesi base sono 23 cm per 19 cm massimo, la lunghezza capelli e' circa 15 cm ogni 5 cm in piu' si ha un sovraprezzo che differisce a seconda del tipo di capelli.(scritto nel listino in alto)
 

angelonero

Member
29/1/12
13
0
Re: Lunghezza impianti base

Quindi per avere un preventivo preciso e comunicarvi il tipo di capelli devo comunque rivolgermi a voi privatamente? :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Lunghezza impianti base

Angelo, E' TUTTO PUBBLICO, QUI NON CI SONO SEGRETI, basta collegarsi al link dei prezzi ed e' tutto scritto nero su bianco e credo in maniera anche abbastanza semplice, vedi quale e' la protesi che cerchi e fai il calcolo del costo.
 

angelonero

Member
29/1/12
13
0
Re: Lunghezza impianti base

Ciao a tutti, vorrei sapere se le protesi femminili sul front le regolate voi o dobbiamo ritagliarle noi?
Grazie!
angelonero
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Lunghezza impianti base

Intendi la extra base o il taglio capelli?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Lunghezza impianti capillari stock.

Strano tutto questo topic ogni volta che le se risponde poi non scrive piu' ... :( :?

Non e' questo lo spirito che vorremmo nel forum

Ma tanto e'.
 

angelonero

Member
29/1/12
13
0
Re: Lunghezza impianti capillari stock.

Certo che rispondo, :) solo che a volte manca il tempo per aspettare la risposta e poi rispondere subito, tutto qui. Intendevo il lace che ho visto nelle fotografie che è troppo lungo sulla fronte, lo ritagliate voi o lo dobbiamo fare noi? Non il taglio di capelli, ma il lace che avanza frontalmente.Grazie.
Angelonero :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il sistema viene inviato con l'extra lace e poi il cliente lo deve ritagliare a suo gusto, noi su richiesta del cliente possiamo tagliarlo ma in quel caso se al cliente non piace il sistema si perde la garanzia del cambio o del risarcimento dato che il sistema e' manomesso e non e' piu' vendibile ad altri clienti.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Angelonero piacere e semlicissimo tagliare il lace in eccesso basta mettersi con un po di calma e pazienza e prendere una forbice tagliente e a punte fini
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
e mettere i capelli indietro con una pinzetta, mi raccomando :)