Lucy con il nuovo infoltitore.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un grandissmo grazie a Lucy per le bellissime foto.


You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie a te Maribel!!! È un piacere condividere con te e tutto il forum la mia nuova chioma!
Sono troppo felice, questi capelli mi piacciono proprio tanto!
Grazie di tutto Maribel! :)
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ma che belli!!! sono lunghissimi poi :eek: stai benissimo.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ti preferivo prima, i capelli sembravano più voluminosi e corposi, qui nelle ultime foto vedo capelli fino ad una certe altezza poi vedo un effetto svuotato come se mancassero.. si nota perché i tuoi sono più corti?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie a tutte ragazze!!! :)

@ Aim non hai tutti i torti, effettivamente mi vedo meno voluminosa, però mi ci sto abituando, mi ero un pò stancata di avere tutto quel volume sulla parte sopra, mi sembra più adatto a donne di una certa età, così mi vedo più ragazzina! ;) (anche se ragazzina non sono!)
Il fatto delle lunghezze più vuote è dato dal fatto che i miei sono più corti, soprattutto davanti, però considera che nelle foto sopra, i capelli sono ancora umidi e non creano il volume che hanno da asciutti!
Nel complesso sono molto contenta, con questa lunghezza riesco a farci di tutto, chignon, trecce, code in alto, cose che prima non facevo!

Un abbraccio a tutte! :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ah ok, sono umidi capito. Certo che sei ragazzina! E bella pure. ;)
 

emma

Member
16/4/15
8
0
Sono bellissimi !!! Mi potresti dire che lunghezza e tipo di riccio hai scelto perche anche io sono riccia e volevo una certa lunghezza. Mi puoi aiutare ? Grazie
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Che bel riccio!io poi amo i capelli ricci e il tuo è meraviglioso,complimenti.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazze grazie, siete tutte molto carine!

Il mio riccio è un curly 1,8 cm arrotolato, lunghezza capelli 50cm.

Sono davvero felice, questo riccio è il massimo, anche la mia parrucchiera mi ha fatto i complimenti!
Li lavo, li asciugo e loro sono così! Oggi sono andata in giro in moto ed anche dopo aver tolto il casco più volte non si sono mossi!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Bellissimiiii... Anche io ho notato che in fondo forse sono meno lunghi però tutto sommato il risultato è bello
 

Oliva

Member
20/11/14
16
0
Molto belli!
Anch'io sono riccia! E pochi gg fa ho spedito la ciocca ed ora sto meditando sui parametri dell'ordine, quindi ne approfitto per farti qualche domanda
Che dimensioni di maglia hai usato? Fai passare i tuoi? Fissati con clips?
Davanti sono molto belli e naturali a che distanza li hai fissati dall'attaccatura?
Io sono molto rada proprio lì ...
Quanto alla lunghezza rispetto ai tuoi quanto è più lungo infoltitore?
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrai darmi...
Mi sembra così difficile azzeccare tutto ..!
Il tuo riccio è proprio bello!