Lucy con il nuovo infoltitore.

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Molto belli!
Anch'io sono riccia! E pochi gg fa ho spedito la ciocca ed ora sto meditando sui parametri dell'ordine, quindi ne approfitto per farti qualche domanda
Che dimensioni di maglia hai usato? Fai passare i tuoi? Fissati con clips?
Davanti sono molto belli e naturali a che distanza li hai fissati dall'attaccatura?
Io sono molto rada proprio lì ...
Quanto alla lunghezza rispetto ai tuoi quanto è più lungo infoltitore?
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrai darmi...
Mi sembra così difficile azzeccare tutto ..!
Il tuo riccio è proprio bello!
Ciao Oliva!
Mi fa piacere poterti essere d'aiuto...
Il mio infoltitore ha maglie da 0,50cm, fissato con 4 clips; i capelli ora che è nuovo e bello folto non li faccio uscire, ma quando si sfoltira' lo farò (col precedente ho fatto in questo modo).
Io lo porto circa 1cm dalla mia attaccatura naturale ed i miei capelli sono più corti di circa 5cm.
A presto!
 

emma

Member
16/4/15
8
0
Grazie luce mi hai già tolto un po' di dubbi. Sicuramente anche io ordinerò' lo stesso tipo di riccio.
 

Oliva

Member
20/11/14
16
0
Ciao Oliva!
Mi fa piacere poterti essere d'aiuto...
Il mio infoltitore ha maglie da 0,50cm, fissato con 4 clips; i capelli ora che è nuovo e bello folto non li faccio uscire, ma quando si sfoltira' lo farò (col precedente ho fatto in questo modo).
Io lo porto circa 1cm dalla mia attaccatura naturale ed i miei capelli sono più corti di circa 5cm.
A presto!
Grazie mille per tutte le info!!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Che belli, stai davvero bene e il riccio é proprio bello, mi hai fatto venir voglia di farmi la piega riccia :-D