Lorena Bianchetti ha una protesi.

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ho letto qua e la che si dice che la bellissima Lorena Bianchetti indossi una protesi... Infatti io me la ricordavo quando aveva meno capelli dei miei in testa.. Quasi quasi l'idea di rasarmi non mi fà paura visto lo splendido risultato.
You must be registered for see images attach


secondo voi guardando questa foto è piu' un n° 2 come colore? o 1b? perchè il colore che vorrei è questo.
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Non è una capellona, questo è certo.

You must be registered for see images attach
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
E si infatti io la ricordavo così... Ora è magnifica! I capelli contano tanto in una donna

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Azzeccare il colore da una foto è ardua impresa. Decisamente ti suggerisco di orientarti in base all'invio di una ciocca, anche posticcia, più simile al colore che vorresti.
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Io ho scelto un 2 .mal che vada la tingo per renderla più simile al mio colore. Non vedo l ora che arrivi. Sai Ildebrando grazie al tuo consiglio con 28 € in più pensano loro al taglio. Grazie per la dritta.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
si a mio avviso lorena ha una protesi ,,perche i capelli erano pochissimi in origine io ricordo che appariva sempre in tv con i capelli raggruppati essendo pochill ora che dire e bellssima gia di suo ..poi i capelli hanno rifinito questa bellezza la sua densita e bella piena ..credo..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le ciocche se sono in capelli sintetici saranno sempre diverse dalle umane...tenetene conto...
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
In che senso maribel? Confermi anche tu che ha una protesi? Pensi che siano sintetici?

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No mi riferivo che se mandate ciocche per fare il colore della protesi e' 100 volte meglio che siano di capelli umani, a volte qualcuno ci manda quelle sintetiche e con i capelli umani e' impossibile riprodurre al 100% quel colore.