Lorena bianchetti ha una parrucca .

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
[attachment=0]lorenabianchetti.jpg[/attachment]Mi ero accorta che Lorena Bianchetti stava "perdendo il pelo" :mrgreen: perchè come tutte le donne spelacchiate guardo sempre i capelli delle altre :oops: Un giorno l'ho vista in tv tutta bellina, con una pettinatura ok :eek: e ho pensato : la voglioooooo (non la ragazza, ovviamente, ma la capigliatura)
 

Allegati

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: Lorena bianchetti ha un sistema

[attachment=0]lorenabianchetti.jpg[/attachment]Mi ero accorta che Lorena Bianchetti stava "perdendo il pelo" :mrgreen: perchè come tutte le donne spelacchiate guardo sempre i capelli delle altre :oops: Un giorno l'ho vista in tv tutta bellina, con una pettinatura ok :eek: e ho pensato : la voglioooooo (non la ragazza, ovviamente, ma la capigliatura)
:)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Lorena bianchetti ha un sistema

Sai che è stato leggere per caso questa notizia qualche settimana fa che mi ha spinto a interrogarmi per la prima volta sull'eventualità di una protesi? :lol:
Forse ha una parziale...un risultato davvero ottimo comunque :)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: Lorena bianchetti ha un sistema

Ci sono dei post RIGUARDO A LEI NON è LA SOLA, LA mILLY è PORTATRICE, IN BALLANDO CON LE STELLE HA SEMPRE LA FRANGETTA, L'ALTRO GIORNO ERA OSPITE E AVEVA I CAPELLI MOSSI E SENZA FRANGIA PRATICAMENTI ERANO PARI, PERCHè NOI DOVREMMO FARCI MILLE PROBLEMI, IO NON ME NE FACCIO.. ANZI SPESSO FACCIO COME LA MILLY :D
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Re: Lorena bianchetti ha un sistema

Ragazze, avete ragione! Evvai con le protesi!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: Lorena bianchetti ha un sistema

Vedi, io adesso porto una protesi che ho tagliato l'altra estate.. a brave mi arriverà una di cm 20 e non mi faccio nessun problema se da un caschetto passo al lungo... esistono le extencion o come cavolo si scrive ;)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Lorena bianchetti ha un sistema

Certo che, se queste attrici conduttrici e vip varie che utilizzano protesi, ne parlassero apertamente, secondo me aiuterebbero moltissime donne...oltre che contribuire a sfatare un sacco di odiosi pregiudizi sull'idea di bellezza preconfezionata che invece dilaga ovunque.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Re: Lorena bianchetti ha un sistema

Lilla, secondo me queste stanno ben attente a non far sapere nulla, come del resto facciamo noi, perchè alla fine a tutte interessa l'invisibilità della protesi. Io mi vergognerei, soprattutto di fronte ad uomo che mi piace :oops:
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Lorena bianchetti ha un sistema

Però, ferma restando la privacy di ciascuno, non sarebbe meglio se si parlasse del "problema" apertamente?
Così se non altro sarebbe più facile anche trovare le soluzioni.
Io ad esempio sono finita qui per un colpo di fortuna navigando in internet, mai nessuno mi aveva parlato dell'esistenza della protesi, nè sapevo a chi rivolgermi...avrei potuto continuare anni a piangermi addosso, ora invece mi si prospetta la possibilità di un cambiamento in positivo che prima non avrei assolutamente immaginato.

Certo, dirlo agli altri (di certo non a tutti i conoscenti o per la strada :lol: ma almeno agli amici più intimi e ancor di più all'uomo che mi piace) penso non sarà facilissimo...ma mi sa che sarà una sorta di "test" : mi devono stimare e voler bene per quello che sono, non per i miei capelli o non capelli. Se no, indubbiamente ci resterò male e forse malissimo, ma a lungo andare me ne farò una ragione...vuol dire che non erano le persone speciali che credevo che fossero, se mi giudicano solo per il mio aspetto esteriore.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho cambiato il titolo cosi' si capisce di piu'...un altro esempio: Antonio Conte: ha una protesi...di entrambi abbiamo parlato nel topi vip con protesi.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Si ragà ha una protesi ,
ricordo bene i primi anni che andava in TV ed era mezza spellacchiata.
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Ho visto proprio stamattina Lorena in TV e mi sono ricordata di questa discussione, ne siete sicuri? Ha delle basette naturali cioè anzi credo siano suoi. Dite che ha una parziale? Non ha mai avuto capelli folti, certo è che se fosse una protesi non si nota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Si ha una parziale,la seguivo già prima e me ne sono accorta subito,cmq sta molto bene i capelli l'hanno valorizzata parecchio,bellissima donna!
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Però, ferma restando la privacy di ciascuno, non sarebbe meglio se si parlasse del "problema" apertamente?
Così se non altro sarebbe più facile anche trovare le soluzioni.
Io ad esempio sono finita qui per un colpo di fortuna navigando in internet, mai nessuno mi aveva parlato dell'esistenza della protesi, nè sapevo a chi rivolgermi...avrei potuto continuare anni a piangermi addosso, ora invece mi si prospetta la possibilità di un cambiamento in positivo che prima non avrei assolutamente immaginato.

Certo, dirlo agli altri (di certo non a tutti i conoscenti o per la strada ma almeno agli amici più intimi e ancor di più all'uomo che mi piace) penso non sarà facilissimo...ma mi sa che sarà una sorta di "test" : mi devono stimare e voler bene per quello che sono, non per i miei capelli o non capelli. Se no, indubbiamente ci resterò male e forse malissimo, ma a lungo andare me ne farò una ragione...vuol dire che non erano le persone speciali che credevo che fossero, se mi giudicano solo per il mio aspetto esteriore.
Sarebbe bello soprattutto cominciare un cambio di cultura che arricchirebbe tutti e farebbe sentire meno soli noi..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

io personalmente ho subito rivelato alla persona che amo (ed ora è mia moglie) che portavo una protesi, nessun problema, stesso discorso con i miei famigliari ed amici piu intimi.

Il fatto che io indossi una protesi per la risoluzione di un problema mi fortifica, inoltre anche il frequente cambio di pettinatura o foltezza o colore non mi turba piu di tanto, anzi .

Un caro saluto a tutti!!!!!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Si anche questa vip indossa un infoltitore.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ci sono dei post RIGUARDO A LEI NON è LA SOLA, LA mILLY è PORTATRICE, IN BALLANDO CON LE STELLE HA SEMPRE LA FRANGETTA, L'ALTRO GIORNO ERA OSPITE E AVEVA I CAPELLI MOSSI E SENZA FRANGIA PRATICAMENTI ERANO PARI, PERCHè NOI DOVREMMO FARCI MILLE PROBLEMI, IO NON ME NE FACCIO.. ANZI SPESSO FACCIO COME LA MILLY :D
io ho vsto milly carlucci da vicino .e confermo .che ha una totale