Look stravagante, ma temporaneo!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao a tutti. Eccomi con il nuovo sistema, in attesa di eseguire il taglio questo pomeriggio.
Sono molto soddisfatto sia della protesi che del modo in cui ne ho sagomata la base; come si può intravedere dalla foto, il contorno appare seguire alla perfezione il disegno della mia attaccatura. Credo sia in assoluto la volta in cui l'effetto sia riuscito al meglio.
Il colore è ancora un po' scuro, ma il tempo di qualche lavaggio ed il grado della tonalità si avvicinerà alle mie esigenze.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Ho difficoltà con il caricamento dell'allegato, spero di risolverle presto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ilde stai benissimo!!! Ottima sagomatura ed anche bel look!!!
Bello iniziare l'anno con una nuova protesi! ;)
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Complimentoni Ilde. Stai benissimo....sfiderei chiunque a dire che non sono i tuoi. ?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie a tutti, ma davvero non li avrei mai tenuti a quel modo, era solo per condividere con voi il momento della prima installazione :). Li ho tagliati ieri pomeriggio. Questa volta ho optato per un taglio che sul back e i laterali si mantiene all'altezza delle mascelle, mentre sul davanti raggiunge una lunghezza inferiore, appena mezzo cm sotto gli occhi, il tutto con una leggera scalatura. Una sorta di bull ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Ilde,

stai meravigliosamente bene!!

Non tagliarli!!!!

Splendido lavoro di un vero professionista quale tu sei!!

Ciaooo
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Mi accodo a tutti gli altri! Stai benissimo!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ottimo risultato.....se non avessi letto che li hai già tagliati direi anch'io NON TAGLIARLI STAI BENISSIMO COSÌ!!!ma oramai è tardi....comunque ottima instalazzione come sempre!!!!complimenti!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Molto bello!! Anche il colore mi piace !!Sono curiosa di vedere come li hai tagliati!! Ti stavano benissimo anche così!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie mille, carissimi.
Eccovi la foto del taglio, dopo aver eseguito la prima piega.
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ed aggiungo che non credo che li taglierò più corti i miei sistemi futuri, e che mi manterrò su queste lunghezze: ho fatto caso a come mi valorizzino di più.
Sto cercando di disabituare alla vecchia immagine l'occhio di chi mi vede quotidianamente, non potendo comparire d'improvviso con i capelli più lunghi, pertanto, uscendo, ho deciso di portare un cappello almeno per i primi giorni per ingannare l'abitudine, ma non credo che resisterò molto alla tentazione di sfoggiare la nuova chioma!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk