linea frontale in lace

totti

Member
19/5/12
12
0
ciao a tutti. ultimamente nn riesco a gestire la protesi in lace nella parte della linea frontale nn rimane totalmente attaccata a rischio visibilita' della stessa, ho provato utilizzando solo nastro ma alla luce naturale si nota troppo, sapreste indicarmi qualche consiglio,
 

totti

Member
19/5/12
12
0
USO IL NASTRO INTORNO IL PERIMETRO E LA COLLA CON BASE SILICONICA A CIRCA 2 CM DAL FRONT
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao totti . io ho french lace ferro di cavallo , io metto tape su tutto il perimetro sul front lascio circa 3 o 4 mm che chiudo con colla .
Il tuo lace e' a filo capelli o hai lasciato qualche mm , non e' che forse la colla non e' stesa fino al punto di copertura del lace , io di solito faccio dei piccoli puntini a filo lace con una molletta o se preferisci con matita ma in modo che si possano togliere poi stendo la colla lascio asiugare ne ripasso un altro piccolo strato e lascio asciugare per 5 o 6 minuti se vuoi dai una passatina con fhon :)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Secondo meil non scendi abbstanza con la colla , fai dei segni prima di posizionare la protesi in modo definitivo :)