Lilla con la sua prima protesi in lace.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Effeto super naturale...il primo cm sono i suoi capelli ...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Super... Come vorrei anch'io avere un centimetro di capelli sul front! Penso che rende tutto molto piú facile!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ma qui andiamo sempre di bene in meglio!! Davvero un risultato strepitoso!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie a tutteeeee!!!! Questa è la scelta più intelligente che abbia mai fatto! ? è grazie a te Maribel per questa nuova pagina!!!! ?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bella bella!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Aggiornamenti.... Ad una settimana dall'istallazione, la protesi è ancora perfettamente salda e non contenta di testare la sua tenuta con piscina, palestra, corsa, ieri sono andata tre ore in grotta, con tanto di casco, fango sudore e tantissima umidità.... Ovviamente senza dare il minimo cenno di cedimento! Grazie ancora newlacece!!!!

Quando si dice... CON UNA PROTESI CI PUOI FARE QUALUNQUE COSA!!!!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stupendo!!!!Non ce cosa più bella per una persona che aspetta la sua prima protesi sentire queste cose!!bravissima lilla.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Non aspetto altro lilla,un po sono in ansia spero di non aver sbagliato niente misure ecc........, ma mi sento anche le farfalle nello stomaco!!!sono felice per aver scelto newlacecu
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
...scusate è un po' che manco. Molto molto bella e naturale. Ci dici com'è internamente?
Grazie è complimenti ancora
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
...scusate è un po' che manco. Molto molto bella e naturale. Ci dici com'è internamente?
Grazie è complimenti ancora
Protesi parziale totalmente in french lace, densità 140, lunghezza 40 cm, colore 1b, capelli europei vergini!