Lilla con la sua prima protesi in lace.

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ma che applausi, potrei iniziare ad odiarti, speriamo ti si stacchi non te ne possono andare tutte giuste!!!! Scherzo eh ché se non scherzo.. per come vanno le cose ultimamente potrei impiccarmi :confused:
Cmq torniamo serie e in tema: dalla teoria (sembra di stare a scuola, per la serie 'gli esami non finiscono mai') so che le colle ad acqua non sono l'ideale per il mare, e ti è andata bene invece.. (maledetta :lol: ) quindi credo che col tape ti troverai ancora meglio.

Aggiungo farei un applauso anche a chi ti ha fatto la base, a volte le pieghette si possono formare ancora per una base non giusta, quindi un applauso anche alla newlace.

Anche il mio parrucchiere.. una cosa che ha lodato è stata proprio com'era fatta la base.
Ahahahahahahhaha io con te muoio sempre dalle risate!!!! Sei una forza Aim!!!!
Forse sono agevolata dal fatto che la mia cute non è per niente grassa, oppure ho proprio culo!!! (Si puó dire!?? Non lo só, ma ci cadeva proprio a pennello!!! ?)
Per la base, hai ragione, la qualità fa sicuramente la differenza ma io ho ordinato su misura, senza calco, quindi direi anche in questo caso, di aver avuto un culo pazzesco!!!! Ahahahahah Aim io e te dovremo conoscerci, diventeremo buone amiche e magari ti passo un po' di fortuna, che non guasta!!!! ????
Poi magari stasera torno con la protesi in mano! Ahahahah
Un caro saluto a tutti da Numana!
You must be registered for see images attach
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma si infatti, dovremmo proprio. Magari dimmi se hai qualche credo particolare, se pratichi qualche religione, se sei votata a qualche santo che lo faccio anche io.. o semplicemente hai un'ottima manualità, c'è chi la ha. (per le misure si ammettiamolo hai avuto culo!)
Che mare splendido!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Lilla ma sei viva o sei annegata insieme alla protesi? Di solito la tiro solo a me, non agli altri. Madonna, :roll: avrei un altro peccato da scontare.

Spero che tu risorga anche perché vorrei proprio chiederti se puoi farci un bel video di quando applichi la protesi, visto che secondo me con i tuoi risultati sei decisamente brava. (Dopo Clio.. Lilla.)

Non farci stare in pensiero, eh!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Aim!!!! Sono viva, avevo finito la connessione sul cellulare !!!! Ahahahaga

Per il video dovrei organizzarmi, ma non faccio nulla di diverso da cone la applicano Ilde e Maribel!!!!!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Eh lo so, però tu hai i capelli molto più lunghi rispetto a brando, ed io faccio fatica ad applicarla tenendola legata e le prox saranno più lunghe, per questo mi piacerebbe vedere un video 'in movimento' (nel senso non collage di immagine statiche) di chi ha una bella lunghezza e applica la protesi tenedo i capelli fermi, forse chiedo troppo, devo farmi una vacanza dalla tue parti così assisto in diretta.:roll:
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Vieni a trovarmi carissima!!!! Ahahah sarebbe più semplice di un video per me!