Lilla con la sua prima protesi in lace.

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Fatta prima manutenzione, ci ho messo un'oretta buona, ma nessun problema.... Seguendo per filo e per segno i vostri consigli e i vostri video, la maggior parte del tape è rimasto attaccato alla testa e la colla eliminata benissimo con lo specchio!!!! Grazie a tutti per il grande aiuto!!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Brava Lilla! Sei davvero una forza per il forum! ;)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie a tutte, ma non sarei arrivata a questo punto senza il sostegno di ognuna di voi, senza Maribel che ogni volta scioglie i miei dubbi e senza l'aiuto dei forumisti super esperti come Ilde, Deffy e Valentina! Grazie di cuore!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Fatta prima manutenzione, ci ho messo un'oretta buona, ma nessun problema.... Seguendo per filo e per segno i vostri consigli e i vostri video, la maggior parte del tape è rimasto attaccato alla testa e la colla eliminata benissimo con lo specchio!!!! Grazie a tutti per il grande aiuto!!!!!
Lilla come hai tolto il tape dalla testa?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ho spruzzato sopra il remover, aspettato qualche minuto ed è venuto via intero! Poi per i residui ho fatto un semplice shampoo, risciacquato con acqua tiepida ed ero perfettamente pulita! Ehehehe Aim misà tanto che ho avuto la fortuna del principiante! ?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Si, anche da me davanti viene via intero, è dietro e ai lati che ho dei residui che si attaccano ai miei capelli e sono duri a morire, ma almeno ieri non me li sono spalmati per tutta la testa con lo shampoo :D , solo che ci ho messo davvero del tempo e usato di tutto per ripulirmi il cranio, alla fine è la parte della manutenzione che mi porta via più tempo paradossalmente. Evidentemente i miei tape soffrono della sindrome d'abbandono e non vogliono lasciarmi.
 
Ultima modifica:

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ahahaha Aim!!! Ogni volta te ne inventi una e mi fai troppo ridere!!! ?
 

Sissi76

Member
26/2/14
22
0
É incredibile il risultato naturale che offrono queste protesi!
A questo punto mi chiedo se magari conosco qualcuno che le porta e non mi sono mai accorta che avessero quel problema!
É un sollievo pensare che se la situazione peggiorerà, pur dovendo affrontare l'impatto della rasatura, ci sarà una soluzione!
Io sono in attesa del mio primo infoltitore e sono elettrizzata! Non vedo l'ora!
La prima cosa che farò sarà di portarlo a far tagliare una bella frangetta, che da anni non posso farmi coi miei capelli miserini!!!!!!!!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
@lilla non sei la sola a metterci del tempo a rimuovere colla e/o tape.... Io la mia oretta molto abbondante cela metto sempre !!!chi riesce in tempi brevi non so che strategia usi ...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
É incredibile il risultato naturale che offrono queste protesi!
A questo punto mi chiedo se magari conosco qualcuno che le porta e non mi sono mai accorta che avessero quel problema!
É un sollievo pensare che se la situazione peggiorerà, pur dovendo affrontare l'impatto della rasatura, ci sarà una soluzione!
Io sono in attesa del mio primo infoltitore e sono elettrizzata! Non vedo l'ora!
La prima cosa che farò sarà di portarlo a far tagliare una bella frangetta, che da anni non posso farmi coi miei capelli miserini!!!!!!!!!
Hai ragione Sissi, ultimamente me lo chiedo spesso anche io!!! ?
E anche io temevo tanto la rasatura, poi a forza di vedere le splendide foto delle ragazze del forum, mi sono super convinta ed è stata una passeggiata!!!!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Lilla,
stai davvero benissimo..anche l'effetto colore sulle punte (shatush..si scrive così?!) è molto molto bello!
Dalla foto anche la riga risulta essere molto naturale anche se è tutto french lace..difficile immaginare qualcosa di meglio!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ti ringrazio gamberetto! In effetti la riga è molto molto bella, il discorso ilace è solo una pignoleria... Ma già così mi sento al top! ?
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Ecco,complimenti!
Un risultato perfetto...quello che vorrei ottenere anch'io. Brava davvero!