Lilla con il suo infoltitore Newlacecu.

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ho dei problemi ad inserire le foto,ma se mi dici come fare ci provo....con la tecnologiA faccio davvero fatica! Sai, l'infoltitore che ho,si sente al tatto,quindi vivo nell'incubo della mano sulla testa....
Ciao Li paola, a questa tua affermazione segue una risposta che, probabilmente non ti piacerà: l' unica soluzione per ovviare al problema del tatto è la protesi.:(
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ho dei problemi ad inserire le foto,ma se mi dici come fare ci provo....con la tecnologiA faccio davvero fatica! Sai, l'infoltitore che ho,si sente al tatto,quindi vivo nell'incubo della mano sulla testa....
Ciao!ti spiego come fare...appena sopra il rettangolo in cui scrivi,ci sono diverse icone.una di queste sembra un quadro con raffigurato un albero.cliccaci su...sopra la scritta carica file c'e' una riga azzurra,cliccaci sopra..scegli la foto e clicca sulla scritta carica file...provaci e se non riesci ci riguardiamo!��
 

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
Ciao a tutti :)
scusate se riprendo questa vecchia conversazione... ma spulciando l'ho trovata e poichè mi piace molto la protesi di lilla...
ho solo un dubbio... da titolo pare sia un infoltitore con clips.. ma dai commenti invece pare sia parziale...
mi confermate che sia una parziale? chiedo perchè ne vorrei una come questa... ma come infoltitore....
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao a tutti :)
scusate se riprendo questa vecchia conversazione... ma spulciando l'ho trovata e poichè mi piace molto la protesi di lilla...
ho solo un dubbio... da titolo pare sia un infoltitore con clips.. ma dai commenti invece pare sia parziale...
mi confermate che sia una parziale? chiedo perchè ne vorrei una come questa... ma come infoltitore....
Ciao si è una parziale
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Ciao Marina! Con il nuovo infoltitore non facevo passare i capelli, le maglie erano 0,5 cm!



Ciao gamberetto! Ho tenuto l'infoltitore quasi tre anni e quello della newlacecu purtroppo solo due settimane, perché poi è arrivata la protesi!
Ho deciso di fare il passaggio perché oramai ero pronta a rasarmi e non volevo più limiti, per limiti intendo, passare la mano tra i capelli, sistemare i capelli come voglio e fare il bagno senza dovermi subito specchiare! Per resto devo dire che l'infoltitore per lungo tempo è stato il mio migliore amico!!!!!
Ciao Lilla!..innanzitutto complimenti. .poi volevo chiederti l'infoltitore che non hai usato quasi x niente visto il passaggio a protesi ..che fine farà? È stato già venduto? Perché a volte leggo sul forum che si vendono sistemi di forumisti che per svariati motivi non possono tenerlo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lilla!..innanzitutto complimenti. .poi volevo chiederti l'infoltitore che non hai usato quasi x niente visto il passaggio a protesi ..che fine farà? È stato già venduto? Perché a volte leggo sul forum che si vendono sistemi di forumisti che per svariati motivi non possono tenerlo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lilla è uscita dal forum parecchio tempo fa e ad oggi non è ancora rientrata e dubito che lo farà,ci manca e spero che torni...ciao Lilla :)
 

Sissi80

Member
28/5/19
14
0
Ciao posso chiederti se hai solo rete o hai il lace? E quanto è lunga la tua microlinea? È splendida ..grazie