Leggo ancora....

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Di "poveri" utenti che si sentono eliminati da questo forum senza alcun motivo, a detta loro....e guarda caso dove versano le loro lacrime??in altri forum, i quali si attivano SOLTANTO quando si tratta di diffamare noi...per far vedere che noi siamo i cattivi e loro sono i buoni...perchè invece di fare le vittime non contattano noi della newlacecu ( anche telefonicamente intendo!!) per chiedere, EVENTUALMENTE, e se si è convinti di essere nel giusto,spiegazioni delle nostre azioni ????io mi farei in quattro per spiegare il malinteso, qualora si trattasse solo di questo...ma,a questo punto posso dire che c'è qualcosa di marcio sotto il loro "operato".
A questa gente io dico: se avete interesse SOLO a diffamare il nostro lavoro fate pure, preferiamo perdere chi non vuole far parte della nostra squadra!
Noi andiamo avanti per la nostra strada a testa alta,pero' un messaggio voglio lanciare a questa gente...se andate li' poi non tornate piu' da noi, ben presto vi renderete conto della differenza, non solo della qualita' ma soprattutto dei prezzi... e questo non lo affermo io, ma ragazzi del forum che hanno espresso il loro giudizio in merito alla questione!!
Buon pomeriggio a tutti.... :x
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Come darvi torto. Ma non sarà che anche tu come tutti noi sei un clone di Mary?? ;) ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chi sbaglia paga...come dice il saggio.
Qui per queste persone non C'E' PIU' POSTO.
Avevo detto dopo Sansone che le cose cambiavano e cosi' sto facendo.
i motivi del perche' l'utente in questione pur non essendo stato bannato dal forum qui NON POTRA' MAI PIU' ORDINARE:
1 SCRIVE COME SE FOSSE NIENTE QUI ED IN UN FORUM CHE HA VARI PROCEDIMENTI LEGALI ATTIVI(2 CIVILI ED 1 PENALE) DA PARTE NOSTRA PER DIFFAMAZIONI ED UN DEBITO MAI PAGATO DI 25 MILA DOLLARI, E LUI QUESTE COSE LE SAPEVA BENE...FORUM NEL QUALE SI METTE IL COGNOME DI MIO MARITO E IL NOME DELLA MIA AZIENDA(NON INIZIALI) CON DIFFAMAZIONI DI GRANDE GRAVITA'...E L'UTENTE IN QUESTIONE TUTTO SAPEVA.
2 COMPRAVA 3 MESI FA QUI PROTESI, LE FACEVA TAGLIARE DA FAVALLI GABRIELE, E GLI PERMETTEVA DI METTERLE NEL FORUM COMPETITORE FACENDO COSI' CREDERE CHE UN PRODOTTO COMPRATO QUI ERA INVECE STATO COMPRATO ALTROVE.
3 SOSPESO PER DIECI ORE DAL FORUM DICEVA INVECE DI ESSERE STATO BANNATO PERMANENTEMENTE(GIA' ORA E' ATTIVO) E INVECE DI SCRIVERE A ME O ROSA O FARE UNA CHIAMATA TELEFONICA SI LAMENTAVA COME SEMPRE NEL FORUM COMPETITORE.


Queste cose non sono piu'accettate da noi, NON CREDIAMO DI CHIEDERE COSE ASSURDE AI FORUMISTI: SOLO UN PIZZICO DI PARTECIPAZIONE E LEALTA'.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si, un centinaio di cloni e per questo che nessuno ci fila
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Tutti vogliono qualità e spendere poco e non solo vogliono pure essere riveriti vorrei vedere se qualcuno di noi toccasse il loro lavoro cosa direbbero :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Leoneleone 4 sistemi saranno inviati domani, altri 2 non hanno passato il controllo qualita' e li stiamo riparando ma in circa una settimana gia' avrai nelle tue mani 4 sistemi, spero ti piacciano :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E che va a finire che neanche ce l'hanno un lavoro, sono ragazzetti viziati, che fanno cazzate e neanche si rendono conto della gravita' delle cose che fanno, per loro tutto e' normale e tutto e' dovuto.
Ma mi devo ripetere, io non presto un servizio pubblico e sono stufa di doppigiochisti e personaggi vari.
Chi sbaglia o si scusa pubblicamente, capisce la gravita' delle sue azioni, o e' fuori.
Di sficati, cornificatori, frustrati, doppigiochisti e chi piu' ne ha piu' ne metta, siamo stufi e non saranno piu' accettati i loro ordini.
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
2 COMPRAVA 3 MESI FA QUI PROTESI, LE FACEVA TAGLIARE DA FAVALLI GABRIELE, E GLI PERMETTEVA DI METTERLE NEL FORUM COMPETITORE FACENDO COSI' CREDERE CHE UN PRODOTTO COMPRATO QUI ERA INVECE STATO COMPRATO ALTROVE.
ti sbagli Maribel le protesi di cui parli sono quelle che io ho pagato quando ancora collaboravi nell'altro forum e me le hai mandate a prezzo scontato visto che erano gia' pronte da parecchio tempo(mi mandasti pure le foto allegate)tra l'altro se non sbaglio il Favalli era scritto pure nel tuo forum,quindi se poi lui fa' le foto dove li mette io non lo so'....sono un semplice cliente con la problematica uguale a tutti gli utenti iscritti nei vari forum
riguardo al fatto di essere stato bannato in modo permanete ........appena ho tentato l'accesso dopo aver letto il post dove dicevi che chi va' a tagliare da Favalli ecc verra' bannato....non mi ha fatto entrare e e c'era scritto l'UTENTE E'STATO BANNATO IN MODO PERMANENTE......e ti ricordo che sono stato bannato prima che scrivessi da un altra parte.......
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
e poi io il lavoro c'e' l'ho ,e non sono un ragazzetto viziato.......e grazie anche al mio lavoro che riesco a pagare le protesi!e stiamo sempre parlando di un bene che non e' di prima necessita'
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
2 COMPRAVA 3 MESI FA QUI PROTESI, LE FACEVA TAGLIARE DA FAVALLI GABRIELE, E GLI PERMETTEVA DI METTERLE NEL FORUM COMPETITORE FACENDO COSI' CREDERE CHE UN PRODOTTO COMPRATO QUI ERA INVECE STATO COMPRATO ALTROVE.
ti sbagli Maribel le protesi di cui parli sono quelle che io ho pagato quando ancora collaboravi nell'altro forum e me le hai mandate a prezzo scontato visto che erano gia' pronte da parecchio tempo(mi mandasti pure le foto allegate)tra l'altro se non sbaglio il Favalli era scritto pure nel tuo forum,quindi se poi lui fa' le foto dove li mette io non lo so'....sono un semplice cliente con la problematica uguale a tutti gli utenti iscritti nei vari forum
riguardo al fatto di essere stato bannato in modo permanete ........appena ho tentato l'accesso dopo aver letto il post dove dicevi che chi va' a tagliare da Favalli ecc verra' bannato....non mi ha fatto entrare e e c'era scritto l'UTENTE E'STATO BANNATO IN MODO PERMANENTE ......e ti ricordo che sono stato bannato prima che scrivessi da un altra parte.......

Ma vedi come cambi tutto perche' devi dire tutte queste bugie? che ci guadagni?

le protesi le hai comprate tramite me, quando il forum gia' esisteva e la scissione gia' c'era stata...HO LE EMAIL, DOVE ATTACCHI ANCHE BIAGIO(CHE SULL'ALTRO FORUM DEFINISCI AMICO)
LE HAI PAGATE A ME E LE HAI PRESE TRAMITE QUESTO FORUM

ALLORA PERCHE' DEVI DIRE UNA BUGIA? CHE CI GUADAGNI?


GIA' C'ERA STATA LA SCISSIONE e sapevi bene, dato che qui ci entri perche' c'era stata e la situazione che c'era... tanto che nelle email intercorse ne dicevi varie su Biagio che invece sull'altro forum consideri un amico.

...ALLORA TORNANDO A NOI PERCHE' QUELLE FOTO SONO SUL FORUM DI UN COMPETITORE E LA GENTE CHE LE VEDE CREDE CHE NON SONO PRODOTTI COMPRATI DA ME( DI 2 FOTO POSTATE IN QUESTI MESI DA FAVALLI IN QUEL FORUM TUTTE DUE SONO PRODOTTI COMPRATI DALLA NEWLACECU, MA TI RENDI CONTO CHE E' GRAVISSIMO O NO...e che danneggia la mia impresa????)


ALTRO TRAVISAMENTO SEI STATO BANNATO PER 10 ORE, TANTO CHE ADESSO SCRIVI...MA PERCHE' DOVETE DIRE TUTTE QUESTE BUGIE, CHE CI GUADAGNATE???

non ho mai scritto che chi fa tagliare da Favalli sara' bannato ma chi si fa fare foto con miie prodotti DA FAVALLI che poi trovo nell'altro forum competitore sara' bannato...PERCHE'allora DEVI DIRE TUTTE QUESTE BUGIE, CHE CI GUADAGNI?

Ora faccio un esempio la stessa identica cosa passo con Francesco, gli scrissi e mi disse che aveva scritto sull'altro forum perche' aveva pagato delle protesi e temeva che non gli venissero inviate...non scrisse nell''altro forum, scrisse a me e se ricordo bene chiamo' Rosa, ora e' qui, un utente importante e rispettato...chiarimmo la cosa come persone adulte e responsabili.


Ora la tua scelta l'hai fatta, hai fatto pubblicare foto di un PRODOTTO COMPRATO QUI dove mi diffamano facendo credere che le hai comprate li e non qui, hai scritto dove io non posso scrivere invece di contattarmi o scrivere qui.trovati un altro fornitore, e ti auguro che sia economico e di qualita', gli errori si pagano.

Qui nel forum ci sara' sempre posto per le tue email, come vedi non ti ho bannato come invece dici che ho fatto... ne' ti bannero', di certo non accettero' piu' i tuoi ordini se non fai cancellare la foto del sistema comprato qui, se non ti scusi e non capisci che queste sono cose gravi non bambinate...altrimenti avendo tu come dici un bel lavoro le protesi le paghi ai prezzi degli altri e con la qualita' che gli altri ti possono assicurare e ci lasci in pace.


Circa Gabriele Favalli tra i vari motivi per cui fu bannato appunto c'era quello che metteva foto di prodotti comprati alla newlacecu facendoli passare per prodotti dell'altro...ED E' UNA COSA GRAVE.
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
riguardo alle protesi hai ragione ,io non metto da parte le mail ho cose piu' imporatanti da fare,ricordo che a settembre 2011 pagai le protesi quando si collaborava insieme e mi dovevano arrivare molto prima di natale ....dopo vari solleciti mi e' stato detto che c'erano stati dei problemi e poi dopo qualche settimana mi e' arrivata l'email della scissione....chiesi spiegazioni e alla fine rimasi senza protesi perche' dovevo rimandare il calco...essendo in emergenza ed avendole gia' pagate mi iscrissi al tuo forum per recuperarle e tu me le hai recuperate gia' pronte ed e' vero che te li ho pagate tra l'altro scontate.....e sono quelle che porto adesso!!sono quelle che sono andato a tagliare da Favalli ...le ho sempre tagliate li da tre anni ormai...e mi sono trovato benissimo...se poi mi chiede qualche foto e libero di farla basta che non si veda il mio volto...ovvio poi dove e quello che ne fa' nomn e' affare mio........finito il taglio pago saluto e torno alla mia vita
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tu stesso ti rendi conto che e' gravissimo che un prodotto comprato qui, quando gia' tutto era finito, e quando il signore criticava la nostra qualita', e' stata messa li per pubblicizzare il signore in questione ed i suoi nuovi prodotti (questa credo sia l'ennesima dimostrazione di che personaggi sono questi 2 qui e come lavorano...due foto messe e due prodotti comprati a newlacecu)


...LO SAI BENISSIMO ED E' TUO DIRITTO CHIEDERE CHE VENGA CANCELLATA IMMEDIATAMENTE...FATTO QUELLO E CHIESTE SCUSE AL FORUM ed alla newlacecu, Tutto si risolve, sta a te decidere il da farsi...
Ciao.


p.s. tu hai il tuo lavoro, il mio e' vendere protesi e salvarmi tutti gli ordini...e quindi le email intercorse.
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
praticamente le protesi che io porto adesso sono quelle che tu mi hai scontato e che erano gia' pronte da ottobre 2011......al momento dell ordinazione(settembre 2011 se non sbaglio)pagai al tuo allora contatto in italia in anticipo....il quale dovendo rifare tutto da capo me ne ha mandato due stock..........quindi e' vero che te le ho pagate e le ho comprate da te ....ma le due protesi in questione risalgono all ordine di settembre 2011 quando ancora non era successo niente
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
E che va a finire che neanche ce l'hanno un lavoro, sono ragazzetti viziati, che fanno cazzate e neanche si rendono conto della gravita' delle cose che fanno, per loro tutto e' normale e tutto e' dovuto.
Ma mi devo ripetere, io non presto un servizio pubblico e sono stufa di doppigiochisti e personaggi vari.
Chi sbaglia o si scusa pubblicamente, capisce la gravita' delle sue azioni, o e' fuori.
Di sficati, cornificatori, frustrati, doppigiochisti e chi piu' ne ha piu' ne metta, siamo stufi e non saranno piu' accettati i loro ordini.
TI Appoggio al 100%
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma ti rendi Myhair a che livelli siamo arrivati?
Si usano foto di protesi comprate qui per pubblicizzare chi ci diffama ...ogni volta che penso si sia arrivati al fondo della decenza questa gente fa un ulteriore pozzo piu' profondo ...E chi li aiuta a fare queste schifezze neanche capisce che gravita' ha la cosa e fa anche l'offeso invece di cercare di rimediare e chiedere almeno uno scusa.