LEGGETE QUESTA SUI CONCORRENTI PERCHE' E' IMPORTANTE.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il nostro forum era primo su tutte le parole chiave, per penalizzarci che hanno fatto?
Hanno comprato crediti per il forum da degli autosurf(cosa che google penalizza) ed una volta ogni 10 giorni li hanno mandati a migliaia sul forum, ma solo una volta ogni 10 giorni no ogni giorno, in modo tale che gli algoritmi di google notassero immediatamente la cosa(che e' considerata una pratica scorretta) e ci penalizzassero.
Sto parlando con lo staff che attualmente si dedica alla web su come risolvere questa concorrenza diciamo come minimo immorale, vediamo che possiamo fare, volevo pero comunicare a tutti contro che persone ITALIANE abbiamo a che fare e come cercano di causarci danni e mai di migliorare i loro prodotto, servizi o prezzi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È vergognoso. Non so trovare termine più adatto.
Esiste un modo in cui noi forumisti possiamo contribuire a risolvere la faccenda?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non lo so, sto parlando con il mio staff che sta cercando di vedere la provenienza dell'autosurf per fare una denuncia a google...vediamo che possiamo fare.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Non ho capito molto il meccanismo di cui parli. Speriamo si riesca a fermare queste persone malvagie.
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Sicuramente non sarà un problema per Google risalire a chi ha commesso tale bassezza e farne assumere le dovute conseguenze ... che tristezza per questa gente!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
iao,

si la storia è veramente triste, ma noi continueremo.
Le stanno provando tutte, ma davanti a serietà onestà ed un prodotto fantastico,anche in un paese disonesto come il nostro alla fine ci si deve arrendere .
Forza Newlacecu.
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Alla fine quello che conta è il prodotto e il prezzo....
furberie del genere alla fine ritornano al mittente come boomerang......
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
L italiano nn si smentisce mai....se vogliono bloccarvi la migliore risp che noi clienti possiamo dare é continuare a confermare la qualità delle vostre protesi....w newlacecu
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Sulla questione ci tengo a dire che ho cercato informazioni riguardo alle protesi per dei mesi su internet e di Newlacecu non avevo mai trovato notizie.
Infatti, non mi era mai comparso fra i risultati di Google. Se sono arrivato qui devo ringraziare YouTube e i suoi video suggeriti! Fra qui ho potuto vedere un video di Newlacecu e leggendo nelle informazioni l'indirizzo internet ho trovato questo meraviglioso forum.
Cara Maribel, non so se la questione sia risolta ma credo che dobbiate lavorare meglio sull'indicizzazione del sito con Google sperando che queste pratiche scorrette vengano comunque fermate!
 

ciuffor

Active member
30/10/13
40
0
Buonasera Sig.Maribel ma mi spieghi un attimo sono ignorante in materia ma perché avercela e farle queste tipi di trabocchetti verso la sua azienda, ma il mondo dei sistemi capillari e così scorretto!
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Disonesti!! comunque è una cosa che avevo notato anche io, infatti se in passato cercavo su google "protesidicapelli" spuntava subito il sito new lace, ora non più.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Però quanti modi per dare fastidio ai concorrenti, anzichè cercare di migliorare il proprio prodotto! Non sono tattiche comunque che portanto lontano, per ogni mossa esiste una contromossa!