Le sopracciglia di lady, tanti mesi di uso continuo.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se ricordo bene le usa da tanti mesi.
Ringraziamo Lady per aiutare attivamente il forum con le sue foto.

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si si confermo maribel,sono più di 7 mesi,uso continuo le tolgo solo per far manutenzione 5 minuti,sono splendide,un vero capolavoro!e dal vivo sono ancora più naturali.
Semplicemente meravigliose!!!

Come farei senza di voi????grande newlacecu.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissime Lady e soprattutto molto naturali! :)
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
sono proprio belle!complimenti lady. Quale forma hai scelto?anche io vorrei ordinarle,solo che sto aspettando la mia prima protesi newlacecu prima di procedere perchè non so precisamente il numero dei colori che stanno utilizzando dato che ho mandato un immagine proprio perchè non riuscivo a capirlo dalla tabella,quindi forse devo attendere,sicuramente le ordinerò sul biondo/castano chiaro ...quanto tempo intercorre tra ordine e spedizione?cosi per regolarmi un pò...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Grazie angy!!!!!!io ho preso la misura standard erano le piu simili alle mie!!!per quanto riguarda i tempi di spedizione solo per le sopracciglia non saprei,io ordinai protesi capelli e sopracciglie insieme.
Maribel puoi rispondere tu?
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Ma chi lo direbbe che non sono le tue?:eek:
Complimenti sia a newlacecu per il prodotto, sia a te che riesci a metterle in modo perfetto!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sono felicissima di essere in un certo senso""testimonial"' di questo splendido prodotto,mi da tante tante soddisfazioni!!!!:p
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
si il lato positivo é che sono sempre li belle e perfette,non devi manco farle :-D tra l altro non si vede alcun luccichio ;-)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Sono bellissime! Ti faccio alcune domande, se posso, visto che mia madre nel corso degli anni ha avuto un diradamento dovuto alla moda giovanile della sua età di toglierle completamente (tipo Mina, per intenderci). Come le incolli? Con la colla? E' un procedimento facile?

Complimenti! Bellissime davvero!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Dollfie,si le fisso con colla,io personalmente uso la colla newlacecu quella trasperante,anche se maribel mi consigliò di usare la colla ad acqua quella bianca,ma io mi trovo bene cosi!!metterle è abbastanza semplice,basta uno strato di colla sulla base e incolli.....,bisogna stare attenti solo nel metterle dritte,ovviamente col tempo si prende pratica,ma io non ho avuto mai grandi problemi neanche alla prima installazione,ti porta via solo 5 minuti,dopo di che si sta bene una settimana!!!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Non avrei mai immaginato un risultato del genere con le sopracciglia, molto molto belle!!! Caspita, sono senza parole!!!!!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
belle belle,sto aspettando email da maribel per il colore :-D sono intenzionata ad acquistare anche io!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao Dollfie,si le fisso con colla,io personalmente uso la colla newlacecu quella trasperante,anche se maribel mi consigliò di usare la colla ad acqua quella bianca,ma io mi trovo bene cosi!!metterle è abbastanza semplice,basta uno strato di colla sulla base e incolli.....,bisogna stare attenti solo nel metterle dritte,ovviamente col tempo si prende pratica,ma io non ho avuto mai grandi problemi neanche alla prima installazione,ti porta via solo 5 minuti,dopo di che si sta bene una settimana!!!!
Il risultato è perfetto! Ne voglio parlare con mia madre, chissà che non decida di provare!
Grazie per le informazioni!