Le protesi Newlacecu resistono a tutto!

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Come alcuni di voi sanno, ho trascorso un meraviglioso weekend a Helsinki. Helsinki è una bomba! Una città bellissima.
Ci sono andata per vedere due concerti della mia band preferita.
A questo proposito, vi posto due video, così vedete a quali situazioni possono resistere le nostre protesi XD
Non scherzo, la mia totale, fissata con abbondante strato di white glue, non ha dato il minimo segno di cedimento...ed ero in prima fila che saltavo come una matta! Dopo i concerti non ho dovuto fare nemmeno un ritocco. Questa è qualità vera, ragazzi!

http://www.youtube.com/watch?v=sNyoB0aPwgo

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=W9vlLX5NgjI&feature=endscreen
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ottimo. Ma ci prendi in giro che sei andata fino in Finlandia per vedere un concerto? Complimenti per tutto allora. Ciao.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Per loro vado ovunque :D
Non faccio molta vita sociale, risparmio soldi ed energie per queste trasferte lampo.
Per loro sono stata in Spagna, Inghilterra, Finlandia, diverse date in Italia, eccetera :D
E' amore <3
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ma il punto è che sono situazioni estremamente...movimentate, e la mia totale in lace ha tenuto egregiamente!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Anche io sono tranquillo so che per una settimana no devo fare niente neanche un ritocco :)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Verissimo , anchio una settimana e dopo quattro mesi la french lace ferro di cavallo e' ancora in ottime condizioni :D .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Valentina e' bella la Finlandia? Non ci sono mai stata.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Abbiamo solo foto dei concerti e qualche foto della Cattedrale, fatte dalla mia amica...quando viaggio mi dimentico sempre la macchina fotografica a casa!
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Abbiamo solo foto dei concerti e qualche foto della Cattedrale, fatte dalla mia amica...quando viaggio mi dimentico sempre la macchina fotografica a casa!
capisco ;)