Le nostre protesi al mare.

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Che Ne dite di mettere le nostre foto al mare in vacanza, con le torture che abbiamo creato alle nostre protesi , ma :) :D nonostante hanno mantenuto un bellaspetto avanti apriamo le danze con le foto al mare.
 

Allegati

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Fantastico Leoneleone...complimenti, sicuramente le ragazze saranno d'accordo con me nel dire che in questo caso i capelli sono proprio l'ultima cosa che si va a guardare :lol:
Ma per tornare alla chioma, un effetto davvero naturalissimo, molto bello anche il taglio!
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Molto naturale il sistema leone,in che posto ti trovavi'?
ah complimenti anche per il fisico ,mi hai ricordato me una ventina di anni fa :D
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
a_lilla ha detto:
Fantastico Leoneleone...complimenti, sicuramente le ragazze saranno d'accordo con me nel dire che in questo caso i capelli sono proprio l'ultima cosa che si va a guardare :lol:
Ma per tornare alla chioma, un effetto davvero naturalissimo, molto bello anche il taglio!
Sottoscrivo, i capelli sono l'ultima cosa che ho guardato, AHAHAHAHAHAH ;)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
GrazieRagazze dei complimenti tutto questo lo devono alla sicurezza che ti dal una protesi isgamabile come quella della newlacecu. :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
La mia e stata una provocazione voluta adesso aspetto le vostre foto. Anni fa non avrei mai messo una mia foto ammettendo di avere una protesi ora sono cosi sicuro dell insgamabilita del prodotti della newlacecu che ne vado fiero e vorrei che molte persone in difficolta e truffate possano avere la possibilità di conoscere questo prodotto incredibile ad un prezzo data la qualità a parere mio ottimo, e un ringraziamento in primis va a maribel e al suo staff che ci consigliano. :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Per valentinabrok, si valentina ha volte una fisicità estrema può distogliere gli sguardi e fare passare in secondo piano I difetti. :) :) ;)
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Per ellenico , mi trovavo questa estate a gallipoli puglia. :)
Bel posto,non l'invidio visto che da me sulla locride ci stanno posti ancora incontaminati e stupendi........
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Posto :) Fantastico ma un po difficile a vivere in spiaggia , quasi tutti scogli ma il mare fantastico
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Bellissimo ragazzo e bellissima protesi!!!complimenti leoneleone!!
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
GrazieRagazze dei complimenti tutto questo lo devono alla sicurezza che ti dal una protesi isgamabile come quella della newlacecu. :)

straquoto!!!! hai ragione leoneleone se si è nervosi ed insicuro per la perdita dei capelli non si riesce a segiure un alimentazzione correta(specie quella rikiesta nelel palestre per formare la muscolatura,mangiare ogni 3 ore proteine cc..ecc) anch i o avevo fatto un bel fisico ed iun parte c el hò ancora ma dal nervosismo mangio merendine-skifezze ecc e non riesco a seguire la dieta come facevo prima ed hò accomulato un p òdi grasso sulla zon addominale!!!!e questa cosa mi rattrista moltissimo!!! :| ,...spero che da martedi prossimo( giorno che metterò la protesi) riuscirò ad allenarmi bene eseguire l alimentazzione come facevo una volta!!!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Vedrai che ti darà un tocco di sicurezza , e una pacca sulla spalla ma ci devi mettere del tuo. :)
 

dani

Active member
12/10/12
37
0
Complimenti leoneleone chioma e fisico invidiabili!!! Un tuo parere.. io pratico MMA, non so se una volta con la protesi debba decidere di cambiare sport.. spero di no!!! Anche se comincio a essere un po vechietto, per continuare a fare a mazzate :)
 

dani

Active member
12/10/12
37
0
Si redhot, sono sicuro che quando metterai la protesi avrai un aproccio positivo verso la vita in generale. ;)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ma quale vecchi! Puoi fare cioè che vuoi , magari evita di farti tirare I capelli :) :) solo perché li rovineresti, vai sereno non ci sono vincoli , io evito alcune cose ma e un ostacolo mio che voglio superare.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Si redhot, sono sicuro che quando metterai la protesi avrai un aproccio positivo verso la vita in generale. ;)

sicuramente,...è la perdita di capelli che mi hà distrutto psicolgicamente-moralmente :|