Le nostre protesi al mare.

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Spero di inserire le foto della prossima estate con la nuova testa.Ormai mi sono convinto: la metto. Devo scegliere il taglio, colore, fare calco e cercarmi un parrucchiere disposto a Catania a farmi il taglio. Insomma un bel po' di scelte, sperando di farle giuste per avere il miglior risultato possibile.
Fino a poco tempo fa, prima di conoscere le protesi, pensavo che non c'era nessun rimedio alle calvizie. Fortuna che abbiamo questa ditta speciale con prezzi speciali.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Hai provafo a chiedere had maribel vicino a te ci sara sicuramente qualcuno per istallare e tagliarti la protesi , daimond datti dal fare e non perdere piu tempo lanciati :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Si si certo, maribel mi ha offerto il suo aiuto proprio oggi dicendomi di mettere le foto. Ma devo farle, non le ho tutte. Comunque non ho fretta. Oggi sono stato su youtube un bel po e mi sono studiato come si fa il calco e la manutenzione per la pulizia. Un video vale più di mille parole scritte. Per il calco chissà quale cosa complessa mi immaginavo. Ho sempre più chiare le cose. Sono uno che vuole conoscere tutto quello che va ad affrontare prima di buttarsi. Sono fatto così purtroppo. Grazie. Ciao.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
FidatiDetto dal un veterano ne sarai felicissimo fidafi di chi had sofferto moto per I capelli , avrai un risultato fantastico guarda la mia foto al mare e sfiderei chiunque a pensare che indosso una protesi e cerano 42 gradi ma2 tutto ok . :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Il risultato è eccezionale. Ma io di fidarmi mi fido eccome. Oramai siete in troppi qui sul sito ad essere soddisfatti per non potermi fidare. Ciao.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
La prossima volta che ti sento voglio sentirti dire ho fatto il calco. In bocca al lupo :?
 

paolosio1986

Member
20/2/12
16
0
Ciao leoneleone1!Complimenti per il fisico e per il bel taglio!Stai benissimo!!!Volevo chiederti...con la tua protesi vai anche sott'acqua?o eviti di immergerti?Fammi sapere!!!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Io uso colla e non ho nessun problema ad andare in aqua unico problema che se uso gel per farli stare dritti mi spiace baganarli , ma faccio doccia nessun problema magari necessità di ritocchini, questa estage ero a 40 gradi e non ho avuto nessun problema di nessun genere . :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Questa cosa è bellissima. Praticamente come avere i propri capelli veri. Eccezionale.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Si Praticamente ma attento hai ritocchi quelli si devono fare, ma se si aplicata bene la protesi fai cioè che vuoii ciao :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
leoneleone1 ce l'hai qualche foto più da vicino? No dei pettorali naturalmente :D
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Poi fidati che se metti una lace new lace sfido a chi unque accorgersi, unica cosa la devi integrare bene con I tuoi capelli solo di li puoi sgamare una protesi , sicuramente non la sgami dall attaccatura perché e perfetta.