Le mie impressioni sul tape ULTRAHOLD

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Beh se è ostinato si potrebbero allungare le manutenzioni no? O poi tende a 'spappolarsi?
Ciao Aim, l'ultrahold su cute senza eccesso di sebo e in condizioni climatiche come adesso tiene oltre le due settimane senza spappolarsi, mentre in estate ci fai dieci giorni senza problemi.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Aim, l'ultrahold su cute senza eccesso di sebo e in condizioni climatiche come adesso tiene oltre le due settimane senza spappolarsi, mentre in estate ci fai dieci giorni senza problemi.
Ecco io ho la cute grassa, infatti uso il duotac in estate, ma mi si spappola e perdo un po' di tempo nella manutenzioni, più che altro a togliere i residui dalla mia ricrescita di capelli non dalla base, sai se l'ultrahold è migliore?
Cmq sicuramente sarà mio, anche se ho una vagonata di duotac da consumare, mannaggia a me che faccio sempre ordini massicci come se dovesse venire la terza guerra mondiale. :confused::confused:
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Io li ho provato entrambi, devo dire che almeno nel mio caso l ultrhold mi lasciava meno residui

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
lo uso da tantissimi anni e mi trovo benissimo. Lo preferisco alle colle. Faccio manutenzione una volta la settimana per l'igiene della pelle e non per la durata del tape che potrebbe prolungarsi ancora. Consigliatissimo.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Anche io lo trovo ottimo,ho iniziato ad usarlo questa estate perché quando correvo sudavo parecchio e il supertape si sfaldava,con ultra hold avevo tenuta perfetta,anche io faccio manutenzione una volta a settimana per questioni igieniche e mi spiace pure staccare,nessun cedimento,consigliatissimo!
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Anch io uso ultrahold e posso assicurare che ha un ottima tenuta.faccio manutenzione tutte le settimane perché ho la cute molto delicata,quindi lo tolgo dopo una settimana,però potrei lasciarlo benissimo anche 2 settimane

giovy60