Le foto di Gamberetto

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Bellissima,capelli stupendi davvero!!! Complimenti!!!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Grazie Maribel per aver inserito le foto.
Come potete vedere, il mio è stato un cambiamento molto graduale..nel senso che avevo ancora una buona quantità di capelli e usavo il toppik per mascherare..infatti, partendo dall'alto (quindi dalle prime foto inserite), la seconda e terza foto rappresentano com'ero prima..il cambiamento si nota nella qualità del capello (ora sono tutti lunghi uguali, niente miniaturizzati), nel volume generale (che però non è esagerato, almeno secondo me) e nel fatto che ho, finalmente, i capelli in ordine che non svolazzano più in ogni dove..
Le foto che ho fatto stamattina sono ancora più belle perchè sto, pian piano, capendo come sistemare al meglio i capelli..
Grazie davvero..il parrucchiere mi ha detto che non potevo essere più fortunata a ricevere un sistema così bello..e non lo dico per essere complimentosa..ma perchè è la verità..lui ci lavora da vent'anni con le protesi e prima di installarla gliel'ho portata a far vedere perchè volevo essere sicura che andasse bene e di non fare scelte di cui poi avrei potuto pentirmi..e lui si è, da subito, espresso in senso assolutamente positivo. Ecco ci tenevo a dirlo perchè è giusto che gli utenti sappiano quella che è la mia esperienza..e ovviamente spero che anche il secondo sistema sia bello proprio come il primo!!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
sta molto bene :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Sei bellissima Gamberetto e vedrai che un pò alla volta le manutenzioni diventeranno più semplici! Complimenti
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Stai benissimo!!! E tutto è molto naturale! Bravissima

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Sei perfetta..stai benissimo! Buona serata!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Questi sistemi sono veramente belli perché nessuno mai direbbe che è una protesi..tutto naruralissimo!! Stai molto bene!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Gamberetto stai benissimo, hai fatto una scelta perfetta, sei passata ad una protesi quando ancora avevi una buona quantità di capelli, così nessuno si accorgerà del passaggio! Ora vedrai, sarai più serena con te stessa! Un abbraccio! ;)
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Gamberetto,avevi davvero parecchi capelli tuoi!Se non sono indiscreta, hai rasato molto?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk