Le Fantastiche foto di Leo dopo quasi un anno di uso continuo!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo ringrazio pubblicamente per le foto.
Sistema in swiss lace con capelli bianchi umani.
Ancorato con supertape low profile anche nel front (cambia ongi 15 giorni il tape, va in piscina e fa sport).
Ricordo che Leo e' forumista Attivo nel Veneto, precisamente citta' di Padova, se volete farvi aiutare da lui per l'ordine e' sempre disponibile a incontrarvi ed aiutarvi


Ciao.




URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: unnamed (6).jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: unnamed (7).jpg
URL:
You must be registered for see images



Tipi File Supporta
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma il front è tutto con il tape? Niente colla nemmeno degli ultimi mm? Perché l'effetto è pazzesco davvero..
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Buona sera a tutti il merito e tutto di Maribel e la newlacecu grazie ancora


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

non mi stancherò mai di lodare questa azienda e le persone che la rappresentano.

Il risultato dopo un anno è stupefacente,grazie anche al portatore.

Ciaooo
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Un grande risultato, ed anche un grande traguardo, vista la longevità del sistema.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Ottimo risultato davvero insgamabile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Leo , davvero fantastico . ma mi devi spiegare come fai a farlo durare un anno , a me piu' di 4 o 5 mesi no dura ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Marco la maggioranza nel forum ha una durata di 6-10 anche 14 mesi pochi sono sotto i 6 mesi....e se tutti usassero i prodotti in vendita nel www.newlacecu.it sono sicura che quanto meno raddoppierebbero i tempi
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
A me, i sistemi in lace, non durano mai meno dei sei mesi. Spesso anche molto di più. Anche con capelli indiani.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Marco 60 la risposta la già data Maribel usai prodotti della newlacecu e vedrai che il tempo si durata si raddoppia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Pensavo che 5 mesi fosse un buon risultato visto quello che hanno riportato nei post " I miei capelli Newlacecu " alcuni iscritti al forum.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Beh mi sa che qui ci sono due fattori che combinati insieme portano all'anno.. la protesi fatta bene, di buona qualità, i prodotti usati ed un utente che è diventato molto bravo nell'indossarla e quindi anche nel rimuoverla senza rovinarla troppo. Quel frontale con solo tape è pazzesco, è una protesi vero? :D Sconvolgente davvero.
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Grazie a tutti per i complimenti ma il complimenti più grandi lo dovete fare Maribel e alla sua azienda che ci ha fatto entrare nella sua grande famiglia
e cia messo a nostra disposizioni prodotti ecezionali basta un nostro impegno per portarli nel miglio modo grazie a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk