Lasciare qualcosa dei propri capelli?

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao ragazzi, ho ordinato una totale e nell'attesa che arrivi sto spulciando il forum e ho visto che alcuni lasciano qualche mm di propri capelli sul davanti e sulla nuca per ottenere un effetto naturale. Ora io non potrei tenermi niente su centro front ma potrei evitare di rasare dalle tempie alle basette e nel back, consigliereste questa soluzione o no?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
ciao galatina...solitamente se si ha la possibilita' si lascia una fascetta di qualche millimetro di propri capelli sul frontale in modo da avere un effetto molto piu naturale se si porta la fronte scoperta...basette...mmm non sarebbe male come idea ma credo che ti possano servire solo se usi tirare insietro i capelli tipo con una coda..
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao jungle, io uso tenere i capelli dietro le orecchie e ho chiesto che il taglio della protesi venga fatto in fabbrica considerando anche questo fatto...ma sarà una buona idea anche se non potrò scoprire i primi mm del davanti perché li proprio c'è pochissimo?avendo chiesto un colore cioccolato dovrei tingere anche i superstiti o essendo pochi capelli e tra l'altro baby hair naturali non vale la pena??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io sono per lasciare qualcosa dei propri, se puoi anche su tempie e basette ben venga.. quando avrai la protesi potrai scegliere se il colore è armonico con i tuoi o devi colorarli.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Vedrò se riesco a integrarli bene, voi per ottenere questo effetto prendete delle misure particolari o ritoccate la protesi in qualche modo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io ho lasciato un po' del frontale e quindi ho fatto il calco partendo più dietro, tenendo conto di quello che volevo lasciare.. se avessi preso le misure mi sarei regolata allo stesso modo. Le protesi possono essere tranquillamente tagliate e adattate cmq.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie mille per le risposte, non resta che aspettare la protesi e vedere un po'

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
A rasare sei sempre in tempo. Io all inizio ho lasciato un cm di capelli miei ma poi ho visto che non si integravano (si creava come una linea di demarcazione) e allora ho tolto tutto. Bisogna provare, insomma.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie marsupiale, farò prima le prove senza tape e poi vediamo che vien fuori

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk