Lady con sistema di capelli totale e sopracigglia newlacecu.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Complimenti Lady, sei bellissima! Naturali i capelli e bellissime le sopracciglia.Non vedo l'ora di indossarle anch'io.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lady sei uno spettacolo!
Chi penserebbe che hai un'alopecia totale?! Sei perfetta!
Anche le sopraciglia sono spettacolari! :)
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Lady sei bellissima! Complimenti a te e a newlacecu per questo risultato straordinario!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Grazie Lucy,alopecia universale.......

Grazie mirtilla,siete tutti troppo gentili.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Grazie ragazze!!!!da premettere che le sopracciglia hanno più di 7 mesi di vita,ovviamente usate tutti i giorni dal momento che le ho ricevute!!!le tolgo solo 5 minuti una volta la settimana per far manutenzione,e uso colla newlacecu!!

Le foto non si vedono molto bene,magari oggi ne faccio una solo alle sopracciglia e la postiamooooo!!!!!!

Grazie ragazze!!!!da premettere che le sopracciglia hanno più di 7 mesi di vita,ovviamente usate tutti i giorni dal momento che le ho ricevute!!!le tolgo solo 5 minuti una volta la settimana per far manutenzione,e uso colla newlacecu!!

Le foto non si vedono molto bene,magari oggi ne faccio una solo alle sopracciglia e la postiamooooo!!!!!!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Lady che bella! Stai benissimo!!!
Anche l'ondulazione dei capelli è stupenda :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Grazie ragazze!grazie a tutte.
E bello indossare le protesi newlacecu,ed è bello poterlo condividere con tutti voi.

Maribel alla terza foto quella con il front non hai messo il logo!non vorrei che mi rubassero il mio front!!!!!:p:pnn si sa mai!!!!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Bellissimi sia i capelli che le sopracciglia! Complimenti!
Mi piace molto il mosso che hai scelto!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
rimango di stucco,lady stai benissimo!! come hai fatto a creare anche quell'effetto "basette" diciamo, poi l'attaccatura é straordinaria non si vede assolutamente nulla! risultato davvero super! a proposito scusa se scrivo nel tuo post ma sai che sono in attesa del mio prima sistema mi potresti suggerire il tape da usare?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Certo angy,io metto tape ultra hold dietro e lati,poi per il front uso il tape per il front del lace e lascio meno di un cm che poi vado a chiudere con colla newlacecu(acrilica)mi trovo benissimo con queste combinazioni per il mio tipo di pelle sono i migliori,ho provato quasi tutti i tape che abbiamo a disposizione ma ora nn cambio piu,la protesi resta ben salda per 10/15giorni........beh potresti provare,vedi se sono ideali anche per te,miraccomando non scordarti di acquistare anche il solvente è importantissimo!;)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lady sei favolosa! Mi ero persa questo post!!!! Le protesi già lo sapevo che erano da sogno, ma le sopracciglia cavoli che belle che sono!!!!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
E' vero, le sopracciglia sono bellissime ed è proprio grazie a Lady che io ho ordinato le mie.Dovreste vederle dal vivo....
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Grazie lilla sei gentilissima.
Beh patrizia siamo qui per questo,per aiutarci,sono felicissima di avertele consigliate!!tengo sempre presente queste fantastiche sopracciglia posticce a tutte le persone con alopecia universale((so benissimo che nn averle crea un grande disagio,questo splendido prodotto ti cambia totalmente la fisonomia del viso))è il mio lavoro qui in newlacecu!!:D:D:D e lo faccio con orgoglio.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
bellissime le sopracciglia.....wowww....non le avevo mai viste applicate....effetto super naturalissimo....quasi quasi ci faccio un pensierino anche io :p