Lady con il suo primo sistema totale e sopracciglia posticce.

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Milena,si hai proprio ragione con la parrucca neanche io mi sentivo a mio agio,anzi mi ero praticamente sepolta in casa perche mi vergogniavo,io sapevo di non stare per niente bene non ci volevono le occhiatacce e risatine delle persone per farmelo capire,esiste tanta gente cattiva che non capiscono la sofferenza delle persone,certo i miei splendidi capelli non credo che li avrò mai più,ma almeno grazie alla newlacecu dopo un lungo tunnel buio uno spiraglio di luce si incomincia a vedere.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Certo Lady , anche per me non è. stato facile da accettare. La cosa che mi preoccupava di più' era che gli altri se ne accorgessero . Ci sono riuscita , con un infoltitore che ho acquistato quando la mia alopecia areata iniziava a peggiorare . Ora sono in attesa che mi arrivi la mia prima microlinea Newlacecu . Sono certa che per qualità e prezzo sarà molto meglio di quella che uso attualmente . La mia alopecia peggiora ma io non voglio abbattermi . Non sono più sola ma posso confrontarmi con gli altri . Vedrai , sarà così anche per te. Un saluto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sicuramente parlarne con persone che più o meno hanno il mio stesso problema non può che farmi bene anche perche chi non soffre di alopecia non potrà mai capire neanche le persone che ci amano di più al mondo,certo è stato un fulmine a ciel sereno ma ora vado avanti,voglio vivere e lo voglio fare in pieno!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Lady sei bellissima!!! Mi erano sfuggite le tue foto!! Le sopracciglia sono fantastiche!! Comprendo la tua gioia , io ho indossato una parrucca per 5 anni e puoi immaginare il disagio e lo scherno della gente (stupida)...con newlacecu son rinata!!! Che dire ...Auguri di cuore!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lady sei bellissima!!! Mi erano sfuggite le tue foto!! Le sopracciglia sono fantastiche!! Comprendo la tua gioia , io ho indossato una parrucca per 5 anni e puoi immaginare il disagio e lo scherno della gente (stupida)...con newlacecu son rinata!!! Che dire ...Auguri di cuore!!!

Lo scherno della gente?
Ma davvero il mondo e' pieno di str... senza la minima empatia...
Sono felice che ora con noi non passi ma anche con una parrucca che gliene fregava al prossimo di come stavi perche' devono rovinare la vita alle persone...io spero proprio che la vita non sia tutta qui altrimenti davvero non avrebbe alcun senso e sarebbe tristissimo.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Purtroppo di gente gretta e insensibile ce ne è a bizzeffe, e quando sei giovane è difficile ripagarli con l' indifferenza che meritano...crescendo però si impara , la vita è troppo breve e non dobbiamo permettere a nessuno di rovinarcela!!penso che questa malattia un lato positivo ce l'abbia: in un certo senso semplifica i rapporti interpersonali, affina i sensi e ci permette di capire molto più in fretta con chi abbiamo a che fare!!per fortuna cara Maribel non è tutto qui... c'è sempre chi ci ama al di la delle apparenze riempiendoci il cuore di gioia!!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
I capelli sono stupendi.... ma le sopracciglia sorprendenti. Ci ho provato ad applicarle .. ma ho fatto un pasticcio.

C'è un piccolo video dove faccio vedere come applico il tape. Guardalo!!

Dovremmo mettere i video in una sezione facile da visitare!!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Inanzitutto grazie Deffy, per applicare le sopracciglie è semplicissimo basta mettere uno strato finissimo di colla una volta messe le aggiusti come vuoi(finché la colla è liquida si può fare)una volta sistemate come ti piace lascia asciugare poi prendi un cotton fiok ci spruzzi sopra un po di c22 e pulisci quei piccoli residui di colla intorno le sopracciglia,io faccio cosi e mi trovo benissimo,provaci.

Deffy il video che dici dove si trova??ho cercato ma non lo trovato.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Inanzitutto grazie Deffy, per applicare le sopracciglie è semplicissimo basta mettere uno strato finissimo di colla una volta messe le aggiusti come vuoi(finché la colla è liquida si può fare)una volta sistemate come ti piace lascia asciugare poi prendi un cotton fiok ci spruzzi sopra un po di c22 e pulisci quei piccoli residui di colla intorno le sopracciglia,io faccio cosi e mi trovo benissimo,provaci.

Deffy il video che dici dove si trova??ho cercato ma non lo trovato.
OPS in questo video tolgo il tape. Scusa.

Appena posso e mio figlio è disponibile, farò un video mentre applico il tape.

Magari a qualcuno andrebbe di fare un video mentre applica il tape?? Io dovrò aspettare la prossima manutenzione.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Deffy sui siti c'e' il collegamento diretto al nostro canale you tube con tutti i video :)


P.s. mille grazie per aiutare sempre attivamente il forum da parte mia e da parte dei tanti forumisti ...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
OK maribel a tempo record come sempre,ancora grazie.
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
io queste me le ero perse stai benissimo anche il colore delle sopraccilia è favoloso
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
meraviglia delle meraviglie!
posso capire la tua soddisfazione, solo chi ci passa può capire come ci si sente ad esser diversi.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Lady!! Stai benissimo! Posso chiedere che grado è il tuo riccio? È molto simile al mio! Anche il colore è stupendo!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao mirtilla,purtroppo non so rispondenti io ho semplicemente mandato una foto di come volevo il riccio ed è arrivata perfettamente uguale,magari puoi farlo anche tu sfoglia qualche rivista trova quello che ti piace e manda foto, vedrai che resterai soddisfatta.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao mirtilla,purtroppo non so rispondenti io ho semplicemente mandato una foto di come volevo il riccio ed è arrivata perfettamente uguale,magari puoi farlo anche tu sfoglia qualche rivista trova quello che ti piace e manda foto, vedrai che resterai soddisfatta.
Allora manderò direttamente le tue :-D
Se non ti dà fastidio ovviamente!