La produzione in Lace incrementata in qualita'.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gli ordini che partiranno da oggi in lace troveranno un notevole miglioramento della qualita', abbiamo apportato alcune modifiche che vi piaceranno molto.
Ciao.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Grazie per la notizia Maribel......ci potresti dare qualche "dritta?"
Gia' era perfetto prima, chissa cosa avete -combinato- per renderlo
migliore.

Ci sbalordite sempre. :eek: :eek:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ma è fantastico, Maribel :D! Da estimatore convinto del lace quale sono non posso smettere di chiedermi di cosa si tratti. Rasentava già la perfezione il lace Newlacecu, figuriamoci adesso.
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Fantastica notizia maribel!!!aggiornaci sara' sicuramente una stupenda novita' per tutti noi!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chi ordinera' da oggi vedra' che ci sono dei piccoli cambi che hanno portato ulteriori miglioramenti...io credo che abbiamo una delle migliori produzioni lace al mondo, ma posso essere si parte...cerchiamo sempre di incrementare la qualita' ed innovare, questa a mio parere e' una innovazione importante, lo vedrete voi stessi quando avrete le protesi sulla capoccia .-).
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Maribel, a parte che tu sei sempre molto onesta e non di parte, io negli anni ho comprato protesi da diversi rivenditori americani e posso dire senza dubbio che le vostre protesi sono le migliori che abbia mai portato. Indosso la mia da aprile e non cade un capello, è ancora perfetta, non mi era mai capitato prima di avere una protesi così resistente!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo con Vale! I sistemi Newlacecu sono manufatti di alta artigianalità, non semplici protesi!
Questa novità relativa al lace mi galvanizza :). Non vedo l'ora di vedere di cosa si tratti, e di riscontrane la superlativa naturalezza sulla capoccia, come dice Maribel :D.
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Concordo anch'io sia con Ilde che con Valentina, sempre grande Maribel.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero Maribel non finisce mai di stupirci :eek: ,mi deve arrivare una protesi nuova , ma visto che devo rifare il calco per le future mi sa che per natale mi faro' il regalo :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si questi cambi partono da oggi, quindi quelli che avete gia' ricevuto sono della vecchia produzione che comunque ritengo una delle migliori in circolazione.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Che bella notizia. . Appena ricevo il nuovo sistema te ne ordino subito un altro! Devo solo controllare di aver miscelato bene colore e densità :)) non vedo l'ora!

Grazie Maribel siete grandi! !
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te...oggi e' il mio giorno dei grazie, siete troppo gentili :))).
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Date a Cesare quel che è di Cesare! Ed a Maribel quel che è di Maribel :D!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
A leggervi sembrava proprio impossibile migliorare ancora di più questi sistemi Newlacecu, eppure pare che ci siano riusciuti. Complimentissimi.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che bella questa notizia...io sto aspettando il mio ordine ma, appena arriverà, già questa bella novità mi invoglia per i prossimi :D
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Idelbrando non mi ricordare quello che ho dato al famoso " Cesare " , Grazie a Maribel me ne sono liberato e se gia' questi prodotti sono ottimi , figuriamoci se avranno ulteriori migliorie :D