La prima volta

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Oggi ho fatto una sorta di ritocco del front staccando solamente i pochi mm del lace in eccesso e riattaccando con colla, usando il consiglio di pitts di pulire la colla in eccesso sulla fronte e la situazione dei capelli che si attaccano è notevolmente diminuita.

Vi allego delle foto di seguito:

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach


In una situazione di illuminazione naturale per fortuna quella striscia bianca si nota pochissimo e solamente se viene fissata attentamente (con una pettinatura più protettiva, creando un pò di ombra, si risolve tutto ;)), però ho notato che in determinate situazioni di illuminazione come in questo caso usando per esempio la luce diretta del flash del cellulare, il lace e la colla vengono risaltate.. Purtroppo finchè non risolvo questo problema non posso scoprire completamente il front e non riesco a capire a cosa sia dovuto, anche se io credo che sia colpa del lace trasparente che essendo bianco, tranne che si abbia una carnagione chiarissimissima crea uno stacco cromatico.

Qualcuno di voi ha notato un comportamento simile? Se si, ha trovato una soluzione? O magari sono io che sbaglio qualcosa?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao! Da quel (poco) che so anche il colore della base si puo' scegliere per "accordarlo" a quello della cute..prova magari per i prossimi ordini a scegliere un LACE colore "light pink" e vedi se si "intona" di più con la tua pelle... Ciao.buona serata.
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Confermo che è possibile.
Sono comunque convinto che il problema dell'amico Nessuno non è dovuto al colore del lace ma ad una imperfetta chiusura del lace con la colla.

Prova a "scendere " di qualche millimetro più giù rispetto al lace con la colla.

Ovviamente una prima "passata" di colla e lasci asciugare 10/15 minuti poi vai con una seconda passata . Strati sottilissimi e SEMPRE con lo stesso verso.

Ti assicuro che quello stacco scompare.