la prima volta

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Ciao a tutti sono Giusva, ho 44 anni e non ho mai portato una protesi,porto sempre il berretto, e vorrei sbarazzarmene.
Ho letto molto il forum,uno di questi giorni mi faro il calco,pero avrei bisogno di qualche consiglio, densità dei capelli e sopratutto che protesi?.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ok, aspettiamo altre foto per renderci conto, in particolare dei lati.
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Ciao Giusva e benvenuto :)
Se puoi fai foto del di sopra ,laterali ,dietro e frontale cosi ci rendiamo conto sul da farsi
Se ti è possibile fai foto più nitide :D
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
ciao giusva vedrai che come metterai i capelli ti toglierai minimo 10 anni vedendo il tuo viso.
quasi ti invidio, pensa che bello, la prima volta, e senza passare dagli avvoltoi.
se non ti troverai bene ( ma ne dubito ) avrai perso un po di tempo e qualche centesimo.
a differenza, io e molti altri abbiamo perso un bel conto in banca.
sei capitato nel posto giusto. BENVENUTO!!!! CIAO :D :D :D
 

supergiuly

Member
2/2/12
8
0
Ciao Giusva, io sono proteizzato da anni e ti garantisco che oltre a ringiovanirti l'aspetto ti ringiovanirai l'anima guardarsi allo specchio e sentirsi bene è fantastico!
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
vedrai che ti troverai benissimo!! non potevi capitare in un forum migliore!! ormai anch io sono protesizzato da quasi un anno ed è favoloso!! sarà tutto un altro vivere vedrai!! provare per credere ;)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao giusva benvenuto nel miglior forum di questo genere puoi dire che sei fortunato non potevi trovare di meglio per la densità ti consiglierei la prima bassa magari puoi dire al pubblico che o hai fatto un trapianto o una cura speciale per poi aumentare man mano poi mirabel ti saprà consigliare meglio di me imbocca al lupo ciao
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Queste sono altre foto, sono un po incasinato ,ne ho altre ma devo abbassarle sotto 256 KIB :x
 

Allegati

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Quella che mi è venuta più grande (FOTO) se guardate bene ci sono due o tre capelli(PELI) per fare il calco mi baso da la. :oops:
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Lo so che sarà impossibile,ma il taglio che mi piacerebbe e come questo quando avevo circa 25 anni :p :D
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Fattibilissimo e vedrai di quanti anni ringiovanisci...io fare un mold con un poco di alette perche' i lati li vedo poco densi.
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Scusami ma il mold? sarebbe il calco .
Perché il calco,ho visto sul sito come si fa, e ho dato anche una sbirciatina su you tube.
Ma per coprire le alette???????
Scusa ,sto leggendo il forum come mi hai detto,ma vorrei capire come fare questo mold e coprire le alette?
C'e qualcuno che mi da una mano GRAZIE
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si e' il calco, non ho capito l'altra domanda, spiegati meglio.
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
A te una protesi standard ti starebbe a pennello con una percentuale di capelli bianchi.
Inizierei con una bassa intensita di capelli ,tipo 70%, per poi passare in futuro a 80-90%