la prima volta

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
scusami mi spieghi un attimo ,frontale graduato .
Io il frontale circa lo fatto come foto skin sottile ,come nella foto che mi ha consigliato Maribel un po a punta :mrgreen: ,
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
bene ho deciso
prendo una skin iniettata(Per via di manutenzione)
densità 110
Capelli europei
Poco mossi
5%capelli bianchi sintetici
vorrei per cortesia per uno che ce la già che prodotti usare per manutenzione. :(
la protesi normale che lunghezza di capelli a ? :oops:
Scusatemi ma nessuno e nato maestro :?
ciao a tutti e grazie per chi mi da un aiutino. :D
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ok sea maribel ti ha consigliato sicuramente ti ha consigliato bene le protesi hanno una misura base dei capelli 13 15 centimetri e già una bella lunghezza dovresti già essere apposto orara. Per i prodotti telefona a rosa e ti dai tutto cioè che ti serve e ti spiega ciao :)
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Teresa, a scritto che potrebbe andare bene una skin . :)
myhair pensa che vada bene un 110 :) .
il resto lo messo io :(
Perché i pochi capelli che mi sono rimasti sono un po ondulati,ne ho sette di bianchi allora meglio un 5%di bianchi. :?
buonissimo il consiglio di hisaki lo faro più avanti.
e anche tu leoneleone mi hai dato un bellissimo consiglio ,ma prima voglio provare la skin e poi vedremo con il lace.
Mi devi ancora spiegare il frontale graduato?
Ciao leoneleone te se el meio
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Domanda ma i capelli bianchi sintetici anche in percentuali basse tra il 3 al 5% potrebbero risultare fosforescenti sotto una luce da discoteca ??? uno verrebbe sgamato subito
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
ho letto che i capelli bianchi naturali dopo un po vengono gialli,mentre sintetici restano bianchi?
Scusami ma non sono un esperto tu ne sai qualcosa?
ciao Braun
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Tu intendi dire se ia capelli bianchi diventano fluorischenti con la luce wud che si usare in discoteca penso di noi perché ia capelli sintetici usati per le protesi solitamente sono dei filati simili e quasi identici hai capelli veri per quella che ne so io :)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Per te giusiva il frotale graduato vuole dire in poche parole se hai una protesi densità 110 il frontale nel primo centimetro sara 100 con un effetto a mio parere molto maturale ma non a tutti piace prova a chiederlo a maribel se nel tuo specifico caso potrebbe andare bene ciao :) sbrigati ad ordinare altrimenti ti ricresceranno i capelli :)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Spero che tu abbia ragione, perchè se uno diventa fosforescente in testa in un locale notturno sarebbe un po imbarazzante e molto difficile da giustificare ahahhahhahah .......Giusva benvenuto nel nuovo mondo come vedi non tralasciamo neanche il minimo particolare!!!!!!!!