la prima volta

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Va bene a mio personale parere, vediamo che dicono gli altri...forse farei il front piu' basso a quante dita e' dalle sopracciglia? deve essere sulle 3,5 dita alle 4 dita.
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
A tre e mezzo,precisamente dove ho quei tre capelli ,proprio di numero3 sul front (FOTO GRANDE) :unsure:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
oK, ALLORA E PERFETTO DALLE FOTO SEMBRAVA MOLTO PIU' IN ALTO
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
ciao,secondo me la fronte mi sembra troppo alta, ma se fai il calco a punta come la
foto per me staresti meglio.
poi, come dice maribel sono gusti personali,se vuoi un'idea per vedere se ti piacciono come i miei,
vai sul post ( è arrivato il mio impianto ) ciao
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Va bene ,penso proprio che abbiate ragione, abbiate ancora un po di pazienza,ma il calco lo voglio fare bene. : :idea:
Scusatemi l'impianto in skin iniettato nella foto che densità? :evil:
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ciao a me sembra che vada bene però cercherei di rendere meno regolare il frontale secondo me lo renderebbe più naturale ciao :)
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Bene oggi ho avuto il tempo di farmi il calco . :D
Lo fatto con le alette :idea:
Lo fatto da solo ,ci ho messo due ore ,ma penso di averlo fatto bene. :mrgreen:
Ora sono indeciso per la densità,70% mi sembra un po poco,inizierei con una skin sottile iniettata.
I consigli da voi che siete degli esperti,li accetto sempre,sopratutto da Maribel e Rosa ecc...comunque da tutti voi.
lo leggo spesso il forum,ma maribel per ordinare,come è meglio fare.
Consigli su colle ,manutenzione ecc.... per la skin,lo so che quando è ora dato che faccio un lavoro che sudo abbastanza son c.z.i,ma vediamo .
Ciao a tutti il primo passo lo fatto son contento.
ciao a tutti
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
il taglio è possibile è ritornare a 25 anni che è impossibile :)

te lo scrivo perchè ho appena compiuto gli anni e vorrei tornare dietro nel tempo :(

cmq devi procedere con molta calma e farti il mold, ho visto che hai dei capelli linghi sul back, bene! proprio dalla nuca tagliati una ciocca che sia la più lunga mi raccomando (tipo se ci sono 10cm)
dopo invia tutto a Rosa/Teresa e procedi con un ordine in lace a ferro di cavallo con alette sulle tempie.. densità non riesco a capire ma secondo me sui 115% graduation
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Grazie myhair per il consiglio ,ma leggevo nel forum che per neofiti come me,e meglio una skin, più facile la manutenzione,più facile indossarla ,mi andrebbe meglio il Lace perché
sudo abbastanza,be adesso vedremo. :(
Una cosa che sono sicuro di ordinare ,i capelli europei un po ondulati,taglio libero,e un 5% di capelli bianchi (meglio naturali o sintetici? i capelli bianchi) :D
Ciauz e ti ringrazio ancora
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Per cortesia aspetto ancora consigli, cosi ordino la protesi ,e prodotti per manutenzione? :D
Lace ? come dice Myhair
Ho skin Sottile ?
Densità 110 o più o meno?
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
OrdinareUna skin sottile e una skin con frontale e alette in lace poi fai le prove prima ti formi conla skin poi dopo con calma provincia la lace :)
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Pettinarli (stile libero) ne riga a destra ne sinistra ne in mezzo ,ne pettinati indietro i capelli li ho un po ondulati Stile libero o pettinati in davanti.
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Molto bene Teresa sai vorrei proprio usare una skin iniettata,ma sto valutando anche il consiglio di leoneleone,ringrazio molto anche myhair ma un lace con ferro di cavallo in poly mi sembra per uno più esperto di me,sicuramente con il tempo dato che sudo abbastanza passero al lace.
Grazie a tutti
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
hai valutato il perimetro totale in pellicola annodata con front sottile e al centro lace? è un ottimo compromesso per avere la traspirabilità, soprattutto ora che andiamo incontro all'estate le giornate sono piu calde,si suda di piu, e le manutenzioni che risulterebbero facili come per una tutta in pellicola.
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
cacchio , buona idea Hisaki,grazie mille sto valutando ma questa idea non è male, grazie ancora ciao. :eek: