la prima volta

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Se possibile mi potete spiegare ,con magari un disegno come fare il calco con un po di alette (poca densità :roll: ).
Io purtroppo non sono un esperto come voi,vorrei fare un bel calco.
Per il resto,non e che mi interessi di che cosa pensa la gente,se ho fatto un trapianto o una cura miracolosa, io devo star bene con me stesso, della gente non me ne frega proprio nulla.
E con la testa pelata mi hanno visto i miei famigliari , e pochissima gente,si possono contare sulle dita delle mani ,perché come ho detto giro sempre con il berretto.
Comunque vi ringrazio tutti quanti del vostro benvenuto che mi avete fatto,e vi saluto con un bel CIAO.
Alla prossima aspetto altri consigli,Leggevo sul forum che come inizio sarebbe meglio la skin.
Comunque prima e meglio che faccia un bel calco,e poi per densità e protesi mi affido a voi.
Ringrazio molto Leone e Maribel
Ciauz :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Guarda o li tieni un po' piu' lunghi o la fai cosi'.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per iniziare prova con una forma senza alette poi solo se non ti trovi bene aggiungi le alette come da disegno.
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
benvenuto giusva vedreai che dopo starai molto meglio io sono 30 che porto le protesi e non me ne pento
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Ciao a tutti ho trovato un po di tempo per fare il calco,ma penso proprio di rifarlo con le alette,ho un problema che purtroppo nei lati i capelli mi crescono pochissimo,e ha ragione Maribel anno poca densità. :evil:
Ha Leone volevo dire che per fortuna,anche se nelle foto sembra che abbia i capelli bianchi,ne ho solo 7 li ho contati. :D
Per le alette che larghezza minima posso tenere? :roll:
Ho visto la protesi ultrasottile in Skin e bellissima,e ha anche meno manutenzione del lace. :mrgreen:
Densità 70% potete mettermi una foto per rendermi conto. :idea:
Grazie a tutti e sono contento per i consigli (Impara l'arte e mettila da parte). :D
ciao a tutti. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Presto faro l'altro calco,un po di pazienza,sapete per fortuna non ho solo un lavoro ma due,ieri sera il calco mi sono messo alle 23 a farlo,e con calma lo finito alle 0,30 :evil:
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
All'incirca abbiamo la stessa età ,ti sembrerà strano ma non ho nemmeno un capello bianco tutti neri 1b :D , però quando acquisto le protesi le prendo sempre con una percentuale di bianco almeno del 5% ,considera che tale percentuale è quasi impercettibile ma danno quel tocco di maturità adatta per la nostra età :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho consultato la ragazza che ci gestisce il forum, spero domani risolva perche' questo e' un problema grave che per un forum a pagamento e' assurdo avere.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Lo so che sarà impossibile,ma il taglio che mi piacerebbe e come questo quando avevo circa 25 anni :p :D
a voglia se è possile ;) vedrai come ringiovanerai sia fisicamente che psicologicamente!! :cool:
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
ciao whitepop,penso proprio di si sopratutto psicologicamente,sto pensando per fare il calco,ieri sera ho preso una matita di rimmel e mi sono colorito la testa,nella parte calva e mi sono fatto anche le alette come mi ha consigliato Maribel,penso che il risultato vada bene, le foto non la posso mettere perché ho raggiunto il massimo dei allegati inviati,sono un po incasinato con il lavoro ma entro domenica mi farò il calco.
Mi piace tantissimo la skin inniettata :D
 

rosario

Active member
31/1/12
39
0
una volta messa non la togli più ,ritornerai indietro col tempo in 1 attimo !
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Bene questo e il risultato,con la parte della calvizia e parietali coloriti. :eek:
Ho provato a fare un calco con le alette ma mi è venuto male :oops:
Ne rifarò ancora finché non lo faro bene. :evil:
Come vi sembro ,aspetto altri consigli. :(
Per un novello come me ,posso usare una skin iniettata. :oops:
 

Allegati