La paura del cambiamento!!!!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quanti di noi almeno una volta nella vita' siamo stati attanagliati da questa paura.
In tutti i campi.
Ho un lavoro che va male, pero' se lo lascio che faro'?
Il mio compagno mi tradisce e mi tratta male pero se me ne vado che faro'?
Mi sento triste non posso continuare questa vita ma se mando tutto a quel paese che faro'?

RAGAZZI SE SIETE TRISTI IL CAMBIO PUO' SOLO PORTARVI A VIVERE MEGLIO.

Questa paura spesso attanaglia anche molti interessati alle protesi:

E se la gente nota il cambio che faro'?
E se mi rado i capelli e poi non mi piace, NO NON VOGLIO TAGLIARE I MIEI CAPELLI ANCHE SE SONO POCHI PREFERISCO UNA PROTESI CON CLIPS.



Il cambio e' crescita.
Io quando ho avuto la alopecia universale ho pensato ed adesso che faro??? Mi sono innamorata, sposata, ho un bel bambino e un lavoro che mi piace.


Ed allora a tutti quelli che si rovellano in questa paura, questa colla che blocca le vostre vite e vi fa stare tristi, vicini a persone che non valgono nulla, in situazioni familiari o personali disperate, dico : NON ABBIATE PAURA, CAMBIATE, LA VITA E' VOSTRA ED OGNI GIORNO, OGNI MINUTO OGNI ISTANTE E' PER VOI L'OCCASIONI DI MANDARE ALLE SPALLE CHI O COSA CI ROVINA LA VITA E PER VIVERE PIENAMENTE LE NOSTRE ESISTENZE...

non abbiate piu' paura amici miei... le nostre vite e la nostra felicita' siamo NOI, basta solo crederlo e vedrete che sarete felici.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie, Maribel :). Nonostante abbia già affrontato da tempo il cambiamento relativo alla protesi, le tue parole mi infondono una nuova idea di coraggio in merito a tante altre cose che devo trovare la forza di cambiare. Il cambiamento è vita, verissimo!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Maribel io sono uno di quelli che descrivi tu nel tuo intervento. Ma a breve faccio sto benedetto calco e te lo invio. Sono alle prese con la ristrutturazione casa e sto scemunendo. Pensa che nel mio caso ho pure mia moglie contraria. Ma ormai ho deciso e voglio vedere come va a finire questa storia: come mi troverò da proteisizzato, affrontare i miei conoscenti, la manutenzione e tutto il resto. Un vero salto nel buio.
Maribel dal momento in cui ordino a quando arriva il prodotto quanto tempo passa?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sicuramente meno tempo di quanto hai fatto passare da quando sei nel forum.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non scherzo sei tu che scherzi se dopo un anno di iscrizione e di attesa per ordinare ora palesi urgenza, SENZA TRA L'ALTRO ANCORA AVER FATTO IL CALCO.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
La gente ci condiziona la vita si o no??? Direi di si, ma col tempo si cresce e adesso dico, no.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Maribel perché non ci capiamo? Non ti sto facendo alcuna premura e nemmeno sono impaziente di alcunché. Ho fatto solo una domanda a titolo di curiosità: quanto tempo passa solitamente tra quando si fa l'ordine a quando spedite? Malinteso chiarito spero.
Se non me lo puoi dire fai finta che non te l'abbia chiesto. Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E che a me come a tantissimi utenti non piace il tuo modo di fare, non convince per nulla...le risposte sono pubbliche nel forum in mille messaggi.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Maribel che a te non sono mai andato a genio penso che ormai si sia capito. Capisco la tua mancanza di fiducia dopo tanto tempo (sarò uno dei vostri...questo è poco ma sicuro), ma vedrai che avrò modo di farti cambiare opinione.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Mai avere paura !! Io mi sono fatto mille pensieri in passato ma oggi sinceramente vado molto di più d'istinto ...me ne frego di tutto e di tutti e infatti ho ordinato subito la protesi e penso che raserò senza rimpianti perché so che è la soluzione giusta!! È poi tutti voi con le vostre parole date tutto il coraggio di cui si ha bisogno!! grazie a tutti i forumisti.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Nella vita la prima cosa per cambiare ci vuole coraggio in qualsiasi cosa anche cambiando donna lavoro ecc si deve avere coraggio perche io penso che se pure si continua con la stessa strada e non si sta bene con noi stessi lo trasmettiamo anche ad altri e alla fine non si ottiene niente anche nel mondo delle protesi io appena sono venuto a conoscenza di questo forum subito ho ordinato una stok ed ho cambiato qua a napoli si dice nun cagna a strad vecchia pa nova cioe non cambiare la strada vecchia per una nuova ma questo detto in questa situazione non e esatto anzi menomale che ho avuto il coraggio di cambiare a adesso mi trovo benissimo e viva il cambiamento non avete paura provare per credere ciao.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
La paura ci blocca, contribuisce solo a farci perder tempo, siamo spesso troppo insicuri e poco convinti delle nostre scelte, ci poniamo mille domande e ci chiediamo se la strada che stiamo percorrendo o ci accingiamo ad intraprendere sia o no quella giusta.. Personalmente non mi sono mai tirato indietro, ovviamente i dubbi ci sono e non pochi ma non bastano ad arrestare la voglia di scoprire nuove cose.
Ho lottato per raggiungere i miei obiettivi e sono contento di aver rischiato. Nulla è mai semplice e se lo fosse non sarebbe così bello ed eccitante non credete?! Ogni singolo giorno deve essere unico anche quando crediamo che la quotidianità ci dia quell'apparente sicurezza.. è finta!! :)
Bisogna mettersi in gioco e sperimentare sempre qualcosa di nuovo, questo ci renderà vivi!!
 

Anthony84

Active member
17/1/13
32
0
Dico la verità,
a 19 anni ho agito più d'inconscienza e spinto dal terrore di perdere la mia autostima così presto,
finendo nelle mani di persone spietate e senza scrupoli.
10 anni dopo però, sono contento della mia scelta, non è facile, non sempre va tutto bene e qualche compromesso lo si deve fare
(in termini di totale libertà di vita intendo)
ma se ripenso a quante soddisfazioni mi sono tolto grazie alla fiducia in me stesso riacquistata con questi prodotti,
non cambirei la scelta di 10 anni fa.
Ora ho anche la fortuna di essermi liberato dai vincoli di certe aziende prive di ogni tipo di rispetto delle persone,
quindi la situazione è anche migliorata. (salvo il fatto che devo imparare a gestirmi tempi di acquisto, di installazione ecc.)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Signori miei cambiare vuol dire migliorarsi. La paura è un emozione umana importante se non ci fosse saremmo persi!
Cambiare immagine in maniera non invasiva è qualcosa di reversibile! Qui non si parla di interventi chirurgici! !
Fate un regalo a voi stessi prendetevi un giorno o due di riposo andate dal parrucchiere e fatevi installare il sistema poi guardatevi allo specchio! ! Non vi piacete? Bene tirate via il sistema e sarete come prima! ! Ma sfido chiunque, anzi gli offro una cena se mi dice che dopo essersi guardato allo specchio vuole tornare a come era prima! ! Un abbraccio
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
E' bellissimo questo post....e valido per ogni cosa della vita.
Parole che dovremmo dire ( e sentirci dire, quando ce le dimentichiamo) sempre, che grande miglioramento apporterebbero in noi!
Grazie :)
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Ricordo ancora lo stress e la rabbia che mi provocavano la caduta progressiva e inesorabile dei capelli...... :x :x :x :x
e anche la speranza poi disillusa dei vari trattamenti a cui mi ero affidato con l'obiettivo di fermare questo inesorabile processo... :( :( :( :( :(
ma tutto era vano e alla fine ero caduto nella disperazione totale consapevole di non poter fare nulla per cambiare le cose.....
fino a quando con grande coraggio ho deciso di acquistare la mia prima protesi dal baffo.... :evil: :evil: :evil:
devo dire che a quel punto però soldi spesi e lo stress sono passati in secondo piano,
avevo riguadagnato fiducia in mè stesso e avevo debellato l'angoscia che mi attanagliava ogni giorno..... :) :) :) :)
adesso grazie alle protesi Newlacecu ho eliminato anche il problema della qualità e del costo delle protesi...
e quindi posso dire che finalmente considero risolto definitivamente il problema.... :cool: :cool: :cool: :cool:
Grazie a tutti e in special modo alla Newlacecu!!!!
 

paolosio1986

Member
20/2/12
16
0
Il cambiamento è crescita...sono bellissime queste parole di Maribel...penso che con questo post mi abbiate definitivamente convinto! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Comunque era un post generale non si riferiva alle protesi ma alla vita di tutti noi in generale.